Discussioni su Radio Capital TiVù

massera ha scritto:
Be, io sono più grande di te, probabilmente, e poi sono appassionatissimo di storia del rock e non di musica commerciale...
preferisco la commerciale
non assalitemi :D

DTT the best ha scritto:
preferisco la commerciale
non assalitemi :D

E perchè dovremmo assalirti???
Ognuno ha i suoi gusti... io poi, essendo anche chitarrista, è ovvio che sono tentato a suonare il blues, contry rock, e quando suonavo l'elettrica ho fatto anche heavy metal (anche se non in maniera spettacolare)... quindi tendo più a musica di qualità e non l'hip hop, dance, rap ecc... ma ognuno ha i propri interessi...

Questa tv è molto bella, insieme a Virginradio tv che poi dà cmq un rock anche moderno..

grazie, Ale89! :) ho condiviso il tuo video su FB ;)
ho seguito il 'lancio' in streaming dal PC di un ufficio, alle 11 e 11
ora sono rientrato a casa e sto seguendo la 'diretta' sul canale 158 del DTT
In onda:
Carlos Santana - Oye Como Va :D

Grande Radio, Grande Capital, Grande TiVù!

:lol:

Questa tv mi sembra proprio fatta con spessore, per quel poco che ho visto finora. Molto più vicino a Vh1 classic che a MTV Classic per capirci, vorrei però ci fossero vari generi musicali, vedremo se sarà così.
Ho notato che a contrario di virgin hanno avuto il buon senso di trasmettere in 4/3, quindi niente immagini storpiate :D

noel77 ha scritto:
Ho notato che a contrario di virgin hanno avuto il buon senso di trasmettere in 4/3, quindi niente immagini storpiate :D

Bè, tenendo conto che ci sono soprattutto classici della musica rock, meglio cosi.. un tuffo vintage, anche se ho notato che non fanno sempre lo stesso genere...

massera ha scritto:
Ce n'è per tutti i gusti, cmq, quindi ben vengano queste tv....
infatti io faccio sempre zapping fra quelle
RDStv sarebbe il massimo,la mia stazione radio preferita
la musica rispecchia i miei gusti

DTT the best ha scritto:
RTL 102.5,virgin,MTV,MTV music,deejay tv,radio capital TV
chi più ne ha più ne metta
Ne sono 8:
Deejay Tv , Deejay TV+2 , MTV , MTV Music , RTL102.5TV , RadioItaliaTv , Virgin Tv,
e la nuova "RADIO CAPITAL TV" :D :D :D
in piu nella mia zona ci sono altri 5 canali di musica partenopea.

Ciao Ciao:icon_cool:

Bel canale, anch'io le canzoni le ho sentite molte volte, ma in video alcune non le avevo mai viste. ;)

Secondo me buonissimo canale! bella musica e soprattutto buon audio!! :) complimenti x ora a Capital...

si, beh ma io nn la vedo ancora. vi chiedo xche' nn riesco a vederla. ho gia' fatto la risintonizzazione e dove abito lo scritto sotto.

ale89 ha scritto:

niente nessun canale ne 152 ne 158 strano xche' nella mia tv i canali nuovi entrano in automatico infatti ieri la tv DMAX e' entrato in automatico e questo canale no. bohhh mi entrera' prima o poi

Ball18 ha scritto:
Ne sono 8:
Deejay Tv , Deejay TV+2 , MTV , MTV Music , RTL102.5TV , RadioItaliaTv , Virgin Tv,
e la nuova "RADIO CAPITAL TV" :D :D :D
in piu nella mia zona ci sono altri 5 canali di musica partenopea.

Ciao Ciao:icon_cool:

Senza dimenticare anche Play.Me...Lo trovo un bellissimo canale con tutti questi video amarcord:icon_cool: .Da noi c'è un canale che si chiama Energy Tv è trasmette anche questo video musicali 80-90...Adesso sul DTT aspetto solo VirginRadio Tv che da noi ancora non trasmette...

Indietro
Alto Basso