Discussioni su Radio Capital TiVù

Ma almeno ci fosse una varietà anche nelle televendite, mandano sempre le stesse su 3.56767 canali; tra DMC Shop, Kalaishop, Marion materassi, Biennepi e quelli di Gold Shop dove vendono il gel di lumaca per dimagrire, con la televendita vecchia di 10 anni fa come minimo.

Gli unici canali di televendita fatti bene, dove non ti tirano le sole; sono HSE24, QVC e Juwelo.

Ma almeno ci fosse una varietà anche nelle televendite, mandano sempre le stesse su 3.56767 canali; tra DMC Shop, Kalaishop, Marion materassi, Biennepi e quelli di Gold Shop dove vendono il gel di lumaca per dimagrire, con la televendita vecchia di 10 anni fa come minimo.

Gli unici canali di televendita fatti bene, dove non ti tirano le sole; sono HSE24, QVC e Juwelo.
Repliche anche delle televendite

Comunque una cosa che non sopporto è che alcune di queste televendite (Marion) sono finite anche su Rai e Mediaset, in passato non ricordo cose del genere

Comunque una cosa che non sopporto è che alcune di queste televendite (Marion) sono finite anche su Rai e Mediaset, in passato non ricordo cose del genere
Se è per questo io le ho viste anche su TV2000 ....

Cmq, credo che la questione non sia quello che fa Gold Tv. La questione è quello che non riescono a fare gli altri editori, tutti in crisi profonda, a parte qualcuno ...
RadioCapitalTivù & co evidentemente non facevano utili e l'editore ha deciso di vendere. Gold Tv ha rilevato in blocco i tre canali, come in precedenza aveva fatto con altri.
Se qualcuno fosse disposto a pagare per quelle LCN (magari per portarvi su un progetto serio), Gold Tv non avrebbe alcun problema a vendere quelle LCN ... anzi !
Questa è l'Italia ... basta vedere la fine che hanno fatto LaEffe o Gazzetta TV. O anche Agon ... ;)

Io per esempio alla posizione ho n 98 ho un canale ts tv che trasmette spesso film e telefilm americani anni '70 e '80.

Vabbé, godiamoci Radiocapitaltivù finché dura.

Se è per questo io le ho viste anche su TV2000 ....

Cmq, credo che la questione non sia quello che fa Gold Tv. La questione è quello che non riescono a fare gli altri editori, tutti in crisi profonda, a parte qualcuno ...
RadioCapitalTivù & co evidentemente non facevano utili e l'editore ha deciso di vendere. Gold Tv ha rilevato in blocco i tre canali, come in precedenza aveva fatto con altri.
Se qualcuno fosse disposto a pagare per quelle LCN (magari per portarvi su un progetto serio), Gold Tv non avrebbe alcun problema a vendere quelle LCN ... anzi !
Questa è l'Italia ... basta vedere la fine che hanno fatto LaEffe o Gazzetta TV. O anche Agon ... ;)

Questa è l'Italia ma è ovvio che in un mercato asfittico e chiuso come quello pubblicitario italiano non c'è spazio per tutti, i canali sono troppi ed è normale una selezione naturale. Agon era un progetto da ridere poco serio, Laeffe era troppo chic e di nicchia, GazzettaTV aveva una RCS in estrema difficoltà.

Le emittenti musicali emanazione delle radio non devono far utili (e nemmeno perdite per carità) ma servono per promuovere e dare visibilità al business principale e cioè la radio. Il semplice fatto che siano sintonizzati in molti locali fanno si che a beneficiare sia il brand radiofonico, poi i costi di un canale che manda un flusso di video musicali caricati penso siano ridotti al minimo a parte la banda che con una raccolta pubblicitaria o una vendita di spazi congiunta (radio/tv) penso che si possa coprire. Ripeto la trovo una scelta ottusa ed anacronistica proprio ora che nel campo radiofonico è scesa un peso massimo come mediaset con una posizione quasi dominante, che sicuramente userà la tv come vetrina per sostenere le radio appena acquisite. Almeno il 69 per una Deejaytv musicale potevano tenerselo. Non hanno capito che la carta stampata ormai è morta?

Quindi è probabile che Radio Capital Tv continui almeno su sky...M2O Tv e Onda Italiana no. Il cambio quindi sarà il 1 ottobre

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk

ribadisco scelta ASSURDISSIMA, da mercenari
Poi queste lcn prese da questi editori (???) che le tengono per rivenderle come dei mercanti di vacche...mah
Agcom ma ci sei?

In giro comunque non c'è nessuna traccia a riguardo...magari sarà una bufala
Magari anche no:
http://www.newslinet.it/notizie/dtt...erra-gli-fsma-lcn-69-158-e-162-agli-sciscione

Da moderatore (come tutti i moderatori su questo forum) riporto notizie verificate, non bufale ...

Non vendono nulla...sono solo voci
Magari la prossima volta, prima di tacciare un moderatore di raccontare bufale e dare informazioni errate, meglio informarsi ...
Nel dubbio, meglio tacere e non alimentare flame e fare disinformazione.

Ultima modifica:
Interessante vedere cosa accadrà a questo punto su Sky...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Dichiarazione memorabile di Marco Sciscione: "Abbiamo molte idee, ma nulla di ancora definito".
Sono indecisi se passare le televendite di Kalaishop o di DMC

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dichiarazione memorabile di Marco Sciscione: "Abbiamo molte idee, ma nulla di ancora definito".
Sono indecisi se passare le televendite di Kalaishop o di DMC

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chi lo stesso che ha la passione per il wrestling ma poi appena diventa editore di Nuvolari toglie la TNA

se la TNA non porta soldi e le televendite sì, tu cosa faresti ? ;)
Ma se era appena stato rinnovato l'accordo per un altro anno dai vecchi editori proprio perchè faceva ascolti, era il programma più visto del canale...inoltre Sciscione si scopre che è anche un appassionato di wrestling...ma cosa fa?! Appena diventa l'editore di Nuvolari lo toglie...il bello è che tempo dopo iniziano a trasmettere di nuovo wrestling ma una federazione minore....bel senso non trovi? Ma evidente le televendite per loro sono più importanti

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso