Discussioni su Radio m2o Tv (Visibilie in HbbTV 715 DTT e streaming)

Stefano91 ha scritto:
Fino a 2 giorni fa non avevo musica, e lo vedevo senza problemi....
io ho il pacchetto musica e cmq se provi a togliere la smart card RCtv non si vede , quindi forse sarà free ma solo per chi ha sky.

Ikaroos ha scritto:
io ho il pacchetto musica e cmq se provi a togliere la smart card RCtv non si vede , quindi forse sarà free ma solo per chi ha sky.
Il canale (RadioCapitalTiVù) è criptato, per cui è ovvio che se togli la smartcard non lo vedi più. Si discuteva del fatto se il canale fosse nella stessa situazione di La7, MTV, cielo ed altri canali, o se facesse parte, a pagamento, dell'opzione musica.

Ultima modifica:
Comunque squadretta abbastanza.
Non voglio che il canale parta con questi problemi.

Scusate se vado in OT, ma il canale Radio Capital TV non è a pagamento su Sky e in FTV, lo sto vedendo io con la smart card senza abbonamento...

Prima durante Dual Core quel furbacchione di Dino Brown ha anticipato qualcosina, dicendo che giustamente per adesso ci sono solo Promo e prove tecniche, e poi ha detto che stanno preparando qualcosa di nuovo, e sicuramente daranno novità di giorno in giorno ;)

bon con l'arrivo di m2o piu radiocapitaltv,manca solo all' appello il ritorno 24 ore di ottofm e io sono straaposto......saluti

ascoltiamo Domani Dual Core per le Novita' + 1 OT 8Fm Tv non e' del gruppo espresso

Digitalpuglia ha scritto:
Prima durante Dual Core quel furbacchione di Dino Brown ha anticipato qualcosina, dicendo che giustamente per adesso ci sono solo Promo e prove tecniche, e poi ha detto che stanno preparando qualcosa di nuovo, e sicuramente daranno novità di giorno in giorno ;)

allora ascoltiamo dual core che ci forniscono novita' comunque qui qualche utente va Fuori Tema che c'entra 8Fm Tv ???

m2o tv *

scusate forse un po OT
agli amici che dicono che quando cambia "il tempo" si vede male o squadretta date un occhiata all'antenna o è instabile o non è precisamente posizionata verso il trasmettitore, cmq da quando è partita da me non ha problema di segnale ed immagine ;)

Ultima modifica:
D+Tv ha scritto:
allora ascoltiamo dual core che ci forniscono novita' comunque qui qualche utente va Fuori Tema che c'entra 8Fm Tv ???
intendeva che per lui dopo m2o tv e radio capital tv, attende che otto fm tv torni 24 ore su 24 perché sono i canali che di piu guarderà...penso

Mah a dire il vero neanch'io noto una qualità video pessima... Diciamo che il bitrate è in media con gli altri canali musicali. Certo per certi video troppo "movimentati" i difetti si vedono un pochino... L'audio è invece un ottimo 256 Kbps ;) Sotto questo aspetto l'espresso è sempre stato ottimo ;)
Purtroppo nel mux ci son 9 canali... addirittura hanno aumentato da alcuni mesi il fec anche a 5/6 per farci stare un canale... ;)

Direi comunque di attendere la partenza e poi giudicare il tutto ;)

ale89 ha scritto:
Mah a dire il vero neanch'io noto una qualità video pessima... Diciamo che il bitrate è in media con gli altri canali musicali. Certo per certi video troppo "movimentati" i difetti si vedono un pochino... L'audio è invece un ottimo 256 Kbps ;) Sotto questo aspetto l'espresso è sempre stato ottimo ;)
Purtroppo nel mux ci son 9 canali... addirittura hanno aumentato da alcuni mesi il fec anche a 5/6 per farci stare un canale... ;)

Direi comunque di attendere la partenza e poi giudicare il tutto ;)
quoto :)

anto67 ha scritto:
scusate forse un po OT
agli amici che dicono che quando cambia "il tempo" si vede male o squadretta date un occhiata all'antenna o è instabile o non è precisamente posizionata verso il trasmettitore, cmq da quando è partita da me non ha problema di segnale ed immagine ;)
Oltre che a un possibile problema di ricezione, che in caso è reiterato in tutti i canali di quel mux, il basso bit rate fa vedere dei bei quadrettoni, anche se il segnale è ok.

ale89 ha scritto:

Vuol dire che la ricezione è più ballerina?...il mux 1 che Fec ha?

80revival ha scritto:
Vuol dire che la ricezione è più ballerina?...il mux 1 che Fec ha?
Sì, più instabile, e più difficilmente agganciabile da chi già lo riceveva al limite.
Con segnale forte però nessun problema.
Il mux 1 ha FEC 3/4. ;)

ZWOBOT ha scritto:
Sì, più instabile, e più difficilmente agganciabile da chi già lo riceveva al limite.
Con segnale forte però nessun problema.
Il mux 1 ha FEC 3/4. ;)

Grazie per la precisione Zwobot;) ...Se ho capito bene aumentando il FEC aumenti la banda disponibile ma la ricezione è più "vulnerabile" diciamo...Cmq ora anche da noi si vede bene e con segnale forte :D

Indietro
Alto Basso