Si sul dtt ovviamente sitelebo ha scritto:però sul digitale terrestre sarà free o no ?
scusate ma sono un pò ignorante su questo campo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si sul dtt ovviamente sitelebo ha scritto:però sul digitale terrestre sarà free o no ?
scusate ma sono un pò ignorante su questo campo...
io ho il pacchetto musica e cmq se provi a togliere la smart card RCtv non si vede , quindi forse sarà free ma solo per chi ha sky.Stefano91 ha scritto:Fino a 2 giorni fa non avevo musica, e lo vedevo senza problemi....
Il canale (RadioCapitalTiVù) è criptato, per cui è ovvio che se togli la smartcard non lo vedi più. Si discuteva del fatto se il canale fosse nella stessa situazione di La7, MTV, cielo ed altri canali, o se facesse parte, a pagamento, dell'opzione musica.Ikaroos ha scritto:io ho il pacchetto musica e cmq se provi a togliere la smart card RCtv non si vede , quindi forse sarà free ma solo per chi ha sky.
Non c'è ancora...memento80 ha scritto:numerazione su sky?
ok!! grazieale89 ha scritto:Non c'è ancora...
Digitalpuglia ha scritto:Prima durante Dual Core quel furbacchione di Dino Brown ha anticipato qualcosina, dicendo che giustamente per adesso ci sono solo Promo e prove tecniche, e poi ha detto che stanno preparando qualcosa di nuovo, e sicuramente daranno novità di giorno in giorno![]()
intendeva che per lui dopo m2o tv e radio capital tv, attende che otto fm tv torni 24 ore su 24 perché sono i canali che di piu guarderà...pensoD+Tv ha scritto:allora ascoltiamo dual core che ci forniscono novita' comunque qui qualche utente va Fuori Tema che c'entra 8Fm Tv ???
quotoale89 ha scritto:Mah a dire il vero neanch'io noto una qualità video pessima... Diciamo che il bitrate è in media con gli altri canali musicali. Certo per certi video troppo "movimentati" i difetti si vedono un pochino... L'audio è invece un ottimo 256 KbpsSotto questo aspetto l'espresso è sempre stato ottimo
Purtroppo nel mux ci son 9 canali... addirittura hanno aumentato da alcuni mesi il fec anche a 5/6 per farci stare un canale...
Direi comunque di attendere la partenza e poi giudicare il tutto![]()
Oltre che a un possibile problema di ricezione, che in caso è reiterato in tutti i canali di quel mux, il basso bit rate fa vedere dei bei quadrettoni, anche se il segnale è ok.anto67 ha scritto:scusate forse un po OT
agli amici che dicono che quando cambia "il tempo" si vede male o squadretta date un occhiata all'antenna o è instabile o non è precisamente posizionata verso il trasmettitore, cmq da quando è partita da me non ha problema di segnale ed immagine![]()
ale89 ha scritto:Purtroppo nel mux ci son 9 canali... addirittura hanno aumentato da alcuni mesi il fec anche a 5/6 per farci stare un canale...![]()
Sì, più instabile, e più difficilmente agganciabile da chi già lo riceveva al limite.80revival ha scritto:Vuol dire che la ricezione è più ballerina?...il mux 1 che Fec ha?
ZWOBOT ha scritto:Sì, più instabile, e più difficilmente agganciabile da chi già lo riceveva al limite.
Con segnale forte però nessun problema.
Il mux 1 ha FEC 3/4.![]()