Discussioni su Radio m2o Tv (Visibilie in HbbTV 715 DTT e streaming)

D+Tv ha scritto:
ciao ragazzi un utente non ricordo chi diceva che su M2o Radio per l'esattezza il programma Dual Core dovevano dare delle anticipazioni sul canale M2o Tv :D Ma a causa del lavoro non ho potuto sentire la radio chi sa qualche anticipazione data da Dual Core ? ;)
Ti volevo mandare un MP ma hai disabilitato l'invio, qua c'è il sito http://www.m2o.it/special/dc_reloaded/

*****EDIT*****

Ecco cosa dicono durante la puntata:

Devo dirvi una cosa estremamente importante, ieri sera il video di questo disco, ma sapete dove ho visto il video? Se voi avete il digitale terrestre siete quasi costretti ad averlo sul canale 158 c'è il canale di m2o Tv. Un applauso al direttore, è bellissima. Quello che vedete ora è un promo, e dovranno mettere le annunciatrici.

Ultima modifica:
Salvuccio9239 ha scritto:
Ti volevo mandare un MP ma hai disabilitato l'invio, qua c'è il sito http://www.m2o.it/special/dc_reloaded/

*****EDIT*****

Ecco cosa dicono durante la puntata:

Devo dirvi una cosa estremamente importante, ieri sera il video di questo disco, ma sapete dove ho visto il video? Se voi avete il digitale terrestre siete quasi costretti ad averlo sul canale 158 c'è il canale di m2o Tv. Un applauso al direttore, è bellissima. Quello che vedete ora è un promo, e dovranno mettere le annunciatrici.

L'ha ripetuto anche oggi.. forse è l'unico programma in cui viene nominato :D .. ascolto molte ore m2o e solo li l'ho ascoltato ;)

arcimboldo223 ha scritto:
intendeva che per lui dopo m2o tv e radio capital tv, attende che otto fm tv torni 24 ore su 24 perché sono i canali che di piu guarderà...penso
si infatti non penso ci volesse molto a capire.....era quello che intendevo,e vabbe che ci vuoi fare.....qualcuno va fuori tema,a qualcunaltro va talmente fuoritema che gli chiudono i thread:D :D :D ciao;)

Io spero solo che m2o non fa la stessa fine di RTL 102.5 TV e MTV Music, che mandano le stesse canzoni tutto il giorno, e i brani migliori li riservano la sera... Appena partirà la programmazione regolarmente, sarà la nuova TV della palestra dove mi alleno io :D

Ma i video sono sempre gli stessi? No perchè da ieri sera mi sembra di vederne uno nuovo con video che durano 1 minuto ciascuno più o meno ;)
Magari c'era già prima e mi era sfuggito :)

ale89 ha scritto:
Ma i video sono sempre gli stessi? No perchè da ieri sera mi sembra di vederne uno nuovo con video che durano 1 minuto ciascuno più o meno ;)
Magari c'era già prima e mi era sfuggito :)
Ho avuto la tua stessa impressione ;)

no qualcuno penso sia nuovo, non li avevo mai visti nei giorni precedenti..

Digitalpuglia ha scritto:
Certo che dovrebbero mettere il bollino v.m. 16 :D certi video sono davvero esagerati :icon_redface: :icon_redface: :D
Esagerati? Ma dai... Vedi di peggio sui primi 6 canali del dtt in qualsiasi ora del giorno...

Ultima modifica:
Adesso sono in onda video nuovi e più lunghi , sempre mixati :D ; dovrebbero essere quelli visti ieri sera.

Digitalpuglia ha scritto:
Certo che dovrebbero mettere il bollino v.m. 16 :D certi video sono davvero esagerati :icon_redface: :icon_redface: :D
quello dove ci sono le ragazze che fanno ginnastica andando avanti e indietro con quella tuta parecchio spinta non è male :D

Indietro
Alto Basso