Discussioni su Radio m2o Tv (Visibilie in HbbTV 715 DTT e streaming)

Sì, hai capito bene. ;) La banda aggiuntiva salta fuori dal minor numero di dati ridondanti trasmessi, che però porta ad un maggior numero di errori nel flusso dei dati.
FEC 3/4 infatti significa che ogni 3 bit di dati, viene trasmesso un bit di controllo.
Sì, ora si vede senza problemi, giusto in tempo per m2o TV! :D

Paoloxs ha scritto:
Il bitrate è assurdo... si vedono quadratoni non quadratini!!
2j0xhfc.png
Ecco uno screen nel momento dove si vedono i bei quadratoni...

ZWOBOT ha scritto:
Sì, hai capito bene. ;) La banda aggiuntiva salta fuori dal minor numero di dati ridondanti trasmessi, che però porta ad un maggior numero di errori nel flusso dei dati.
FEC 3/4 infatti significa che ogni 3 bit di dati, viene trasmesso un bit di controllo.
Sì, ora si vede senza problemi, giusto in tempo per m2o TV! :D

io vedo proprio sulla mia pelle la differenza dei due mux dell'espresso essendo in una situazione al limite (abito in mezzo ai monti): da quando hanno portato il fec a 5/6 niente, nonriesco più a vedere niente ... speranza che tornino ai 3/4 che dite possiamo averne? ;)

Andydj ha scritto:
Facciamo però attenzione ai nomi delle società! Nel post che hai riportato si parla di una certa Ellemedia mentre l'azienda del Gruppo Espresso si chiama Elemedia! L'utente che ha scritto il commento tra l'altro millanta la "buona visione dei nostri canali Tv e buon ascolto delle nostre radio"
Qualcuno, evidentemente, non sa come passarsi il tempo...

Anticipazioni?

ciao ragazzi un utente non ricordo chi diceva che su M2o Radio per l'esattezza il programma Dual Core dovevano dare delle anticipazioni sul canale M2o Tv :D Ma a causa del lavoro non ho potuto sentire la radio chi sa qualche anticipazione data da Dual Core ? ;)

daniele.wrl ha scritto:
Facciamo però attenzione ai nomi delle società! Nel post che hai riportato si parla di una certa Ellemedia mentre l'azienda del Gruppo Espresso si chiama Elemedia! L'utente che ha scritto il commento tra l'altro millanta la "buona visione dei nostri canali Tv e buon ascolto delle nostre radio"
Qualcuno, evidentemente, non sa come passarsi il tempo...

Sembra strano anche a me ma ho voluto comunque riportarlo ed adesso ho aggiunto delle precisazioni . Se non parte domani 29 lo rimuovo dall'articolo ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso