Discussioni su Radio m2o Tv (Visibilie in HbbTV 715 DTT e streaming)

social + Mio OT

sul sito di m2o e su facebook tutto tace gli amministratori non annunciano ne la partenza del canale ne la presenza stessa del canale m2o tv :D apparte qualche utente che sullla loro pagina ovvero qualla di m2o ha scritto in bacheca fb che si e' sintonizzato su m2o tv e voleva sapere se era il canale ufficiale di m2o :D

[ot]a tutti gli utenti che deridono ancora ... non e' che se mi sono sbagliato una volta vuol dire che sono un utente da prendere e buttare ho commesso degli erroroi e allora gli esseri unmani sbagliano e' naturale piu di chiedere scusa non posso . . . [/ot]

ma hanno intenzione di andare avanti a lungo con queste bande colorate?
la musica che stanno passando è ottima, ma le bande colorate ti fanno passare la voglia di rimanere sintonizzato su questo canale..

D+Tv ha scritto:
[ot]a tutti gli utenti che deridono ancora ... non e' che se mi sono sbagliato una volta vuol dire che sono un utente da prendere e buttare ho commesso degli erroroi e allora gli esseri unmani sbagliano e' naturale piu di chiedere scusa non posso . . . [/ot]

Non è che stai sbagliando una volta...le stai sbagliando proprio tutte scrivendo informazioni insensate passando per troll. Scrivi con cognizione di causa e vedrai che non ti deriderà più nessuno.

xpunish3rz ha scritto:
ma hanno intenzione di andare avanti a lungo con queste bande colorate?
la musica che stanno passando è ottima, ma le bande colorate ti fanno passare la voglia di rimanere sintonizzato su questo canale..
La musica si ascolta!

Euplio ha scritto:
La musica si ascolta!
certo che si ascolta ma a questo punto mi sintonizzo sulla radio e mi ascolto prezioso in action che è anche meglio.. se sono su m2o tv è perchè vorrei vedere anche i video musicali..

Ma se sono appena partiti oggi per le prove tecniche dagli un po' di tempo!

si ma se ci fai caso lo stanno facendo apposta a trasmettere le bande colorate..
l'audio delle canzoni è preso dai video musicali.. comunque gli dò tutto il tempo di cui hanno bisogno.. per un canale come m2o si può aspettare :icon_bounce:

Vabbè diamogli tempo... Non capisco queste "prove tecniche" visto che due giorni fa andavano in onda correttamente con i video musicali ma vabbè attendiamo ;)

date tempo al tempo come ha detto l'altro amico che è contento cosi colle bande colorate puo' calibrare il tv, cosi' stanno facendo i tecnici di m2o tv, sicuramente poi metteranno una schermata che indichera' la data e l'ora della nascita vera della tv :D

io ascolto spesso m2o speriamo che parta il canale con la diretta radio per lo meno oltre alla musica vediamo anche qualche bella figliola

meno trollate e ot e piu M2o Tv

;)
M. Daniele ha scritto:
Non è che stai sbagliando una volta...le stai sbagliando proprio tutte scrivendo informazioni insensate passando per troll. Scrivi con cognizione di causa e vedrai che non ti deriderà più nessuno.

;) ok era ora che qualcuno mi facesse "svegliare" prometto mai pu trollate pero' vi giuro che conosco il tecnico a milano di elemedia comunque parlando seriamente del canale e non piu OT :D vi dico che mi sembra ottimo fare questo test perche' stanno provando il dispositivo che servira' a mandare 24 ore su 24 i video musicali meglio che aspettano per evitare crash alla regia che sara automatica ;)

Ultima modifica:
digital ivan ha scritto:
io ascolto spesso m2o speriamo che parta il canale con la diretta radio per lo meno oltre alla musica vediamo anche qualche bella figliola
No radiovisione speriamo di no... :) Cioè qualcosa ci può anche stare ma radiovisione 24/24h no ;)

D+Tv ha scritto:
;)

;) ok era ora che qualcuno mi facesse "svegliare" prometto mai pu trollate pero' vi giuro che conosco il tecnico a milano di ellemedia comunque parlando seriamente del canale e non piu OT :D vi dico che mi sembra ottimo fare questo test perche' stanno provando il dispositivo che servira' a mandare 24 ore su 24 i video musicali meglio che aspettano per evitare crash alla regia che sara automatica ;)
ma una volta non si chiamava elemedia? :D

ale89 ha scritto:
No radiovisione speriamo di no... :) Cioè qualcosa ci può anche stare ma radiovisione 24/24h no ;)
rtl può fare radiovisione perchè manda brani musicali singoli, m2o sopratutto dopo le 22 comincia con i mixati e in tv che farebbero vedere?

xpunish3rz ha scritto:
rtl può fare radiovisione perchè manda brani musicali singoli, m2o sopratutto dopo le 22 comincia con i mixati e in tv che farebbero vedere?
I video mixati... Non vedo il problema ;) Ci riusciva Canale Italia Musica non vedo perchè non ci dovrebbe riuscire una tv come m2o ;)

ale89 ha scritto:
va be' dai per lo meno qualche programma tipo la fine del mondo con la Lucarelli e qualche altro la cosa fondamentale che ci siano le ragazze poi per il resto va bene tutto te preferisci i video ai programmi?

Indietro
Alto Basso