Ikaroos
Digital-Forum Senior
no noEuplio ha scritto:Mica ripetono l'audio della radio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no noEuplio ha scritto:Mica ripetono l'audio della radio?
D+Tv ha scritto:[ot]a tutti gli utenti che deridono ancora ... non e' che se mi sono sbagliato una volta vuol dire che sono un utente da prendere e buttare ho commesso degli erroroi e allora gli esseri unmani sbagliano e' naturale piu di chiedere scusa non posso . . . [/ot]
La musica si ascolta!xpunish3rz ha scritto:ma hanno intenzione di andare avanti a lungo con queste bande colorate?
la musica che stanno passando è ottima, ma le bande colorate ti fanno passare la voglia di rimanere sintonizzato su questo canale..
certo che si ascolta ma a questo punto mi sintonizzo sulla radio e mi ascolto prezioso in action che è anche meglio.. se sono su m2o tv è perchè vorrei vedere anche i video musicali..Euplio ha scritto:La musica si ascolta!
abbattiamolee!!!M. Daniele ha scritto:Per ora resistono ancora le bande colorate.
come posso non quotartiElisante ha scritto:abbattiamolee!!!![]()
![]()
M. Daniele ha scritto:Non è che stai sbagliando una volta...le stai sbagliando proprio tutte scrivendo informazioni insensate passando per troll. Scrivi con cognizione di causa e vedrai che non ti deriderà più nessuno.
No radiovisione speriamo di no...digital ivan ha scritto:io ascolto spesso m2o speriamo che parta il canale con la diretta radio per lo meno oltre alla musica vediamo anche qualche bella figliola
ma una volta non si chiamava elemedia?D+Tv ha scritto:![]()
ok era ora che qualcuno mi facesse "svegliare" prometto mai pu trollate pero' vi giuro che conosco il tecnico a milano di ellemedia comunque parlando seriamente del canale e non piu OT
vi dico che mi sembra ottimo fare questo test perche' stanno provando il dispositivo che servira' a mandare 24 ore su 24 i video musicali meglio che aspettano per evitare crash alla regia che sara automatica
![]()
rtl può fare radiovisione perchè manda brani musicali singoli, m2o sopratutto dopo le 22 comincia con i mixati e in tv che farebbero vedere?ale89 ha scritto:No radiovisione speriamo di no...Cioè qualcosa ci può anche stare ma radiovisione 24/24h no
![]()
xpunish3rz ha scritto:ma una volta non si chiamava elemedia?![]()
I video mixati... Non vedo il problemaxpunish3rz ha scritto:rtl può fare radiovisione perchè manda brani musicali singoli, m2o sopratutto dopo le 22 comincia con i mixati e in tv che farebbero vedere?
va be' dai per lo meno qualche programma tipo la fine del mondo con la Lucarelli e qualche altro la cosa fondamentale che ci siano le ragazze poi per il resto va bene tutto te preferisci i video ai programmi?ale89 ha scritto:No radiovisione speriamo di no...Cioè qualcosa ci può anche stare ma radiovisione 24/24h no
![]()