Discussioni su Radio m2o Tv (Visibilie in HbbTV 715 DTT e streaming)

ciao a tutti ;)

finalmente dopo la scomparsa di canale italia musica dal mux nazionale e l'abbandono della musica da deejay tv ed mtv music che passa le solite 20 canzoni al giorno finalmente un canale che sembra che rispecchierà i miei gusti musicali , dai promo promette bene :D

breschidj ha scritto:
Sto caricando l'intero video promo su Youtube, quando finisce di caricarlo (ovvero tra circa due ore), vi posto il link! :)
Spero non te lo blocchino visto che c'è un bel po di musica ;) In bocca al lupo :D

molto ben fatto il videomix in onda ora; di sicuro non mi fa rimpiangere quello di canale italia troppo sparato col volume. Peccato per la qualità video visto che molti video dance hanno molto movimento e qua siamo alla fiera del quadretto a gogo :) cmq vedremo i programmi che si inventeranno; per ora mi accontento di stò mixato fatto molto molto bene (come quello di vintage)

certo che 2.2 mb di media di bitrate sono pochini pochini per un canale del genere...

coming soon - prossimamente

ma la data ufficiale della partenza comunque il promo e' simile alla partenza di vintage perche racchide tutta la musica e alla fine dice comingsoon :D

da http://www.newslinet.it/notizie/dtt-parte-m2o-tv-nuovo-programma-dance-nazionale-di-elemedia :
Dopo Dee Jay Tv (LCN 9) e Radio Capital Tivù (LCN 69), arriva sulla piattaforma del vettore DTT del Gruppo L’Espresso Reta A (mux 2) m2o Tv, il canale dance emanato dall’omonima radio nazionale e sintonizzabile su LCN 158 (attuale identificatore ridondante di Radio Capital Tv).
Responsabile del canale è Gianluca Costella (deus ex machina di Radio Capital Tv e di Onda Latina LCN 162), m2o Tv si propone di colmare un vuoto nel panorama videomusicale del digitale terrestre. La partenza del canale è attesa per le prossime settimane.

qualcuno che magari è vicino elemedia o conosce qualcuno che sà qualcosa su questo canale, potrebbe cercare di capire se sarà radiovisione oppure si dissocia dalla radio e manda video musicali ma sempre del genere della radio?

Prossimamente questa discussione verrà spostata in sezione Televisione

Il bitrate è assurdo... si vedono quadratoni non quadratini!!

sono ancora dei test, magari quando parte ufficialmente alzeranno un pò il bitrate chi lo sa..

No, lo spazio salta fuori solo abbassando il bitrate ad altri canali, o spostandone almeno uno altrove.

Leggo sul profilo facebook di Ale Lippi, uno dei conduttori di m2o:

E' con grande felicità che annuncio la nascita di M2O TV, da qualche ora sul CANALE 158 del digitale terrestre e tra poco anche su SKY! E' in onda una rotazione video tutta da ballare, una fase sperimentale in attesa di belle novità magari già dai prossimi mesi! Stay Tuned! VIVA m2o RADIO!

Potrebbero anche spostare Radio Capital Tv nel mux 1 per guadagnare un pò di spazio nel mux 2, visto che ora nel mux 1 lo spazio c'è con il recente abbandono di Pokeritalia 24.

ZWOBOT ha scritto:
No, lo spazio salta fuori solo abbassando il bitrate ad altri canali, o spostandone almeno uno altrove.

Leggo sul profilo facebook di Ale Lippi, uno dei conduttori di m2o:
Beh ma c'è circa 1 Mbps inutilizzato nel Mux ;)

Quindi come per RadioCapitalTivù anche m2o sarà anche su sky :(

ma io spero che vada in chiaro su sky e tivu sat per evitarmi squadrettamenti

ale89 ha scritto:
Beh ma c'è circa 1 Mbps inutilizzato nel Mux ;)

Quindi come per RadioCapitalTivù anche m2o sarà anche su sky :(

ma io spero che vada sul satellite perche' da me e non solo a me non e' che arriva proprio bene il segnale dtv e quindi utilizzo il SAT ;)

Indietro
Alto Basso