Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
M. Daniele ha scritto:Potrebbero anche spostare Radio Capital Tv nel mux 1 per guadagnare un pò di spazio nel mux 2, visto che ora nel mux 1 lo spazio c'è con il recente abbandono di Pokeritalia 24.
80revival ha scritto:C'è da capire anche cosa fa Radioitalia Tv,visto che trasmette anche sui Mux locali di 7Gold...Cmq tra canali che si possono spostare nel Mux 1 e canali ospiti che presto o tardi torneranno all'ovile,ci sarà ancora movimento sui Mux dell'espresso...
Beh "ufficiosamente" simemento80 ha scritto:non ho capito se è ufficiale va su sky? sarà nel pack musica o come mtv musica free?
No , RadioCapitalTv su sky è a pagamento. Senza la smart card non è visibile.Quindi suppongo che anche per m2o tv potrebbe essere la stessa cosa.ale89 ha scritto:Beh "ufficiosamente" siVista che è free sul dtt averlo nel pacchetto musica non avrebbe senso...
RadioCapital Tv è ftv oppure no?
E allora mi sa che sarà com Radio CapitalIkaroos ha scritto:No , RadioCapitalTv su sky è a pagamento. Senza la smart card non è visibile.Quindi suppongo che anche per m2o tv potrebbe essere la stessa cosa.
sarà per fare un minimo di cassa con il contributo annuale di sky come fornitore.ale89 ha scritto:E allora mi sa che sarà com Radio Capital
Che poi non ha senso... è fta sul dtt e a pagamento nel vero senso della parola su sky.![]()
D+Tv ha scritto:ma la data ufficiale della partenza comunque il promo e' simile alla partenza di vintage perche racchide tutta la musica e alla fine dice comingsoon![]()
Fino a 2 giorni fa non avevo musica, e lo vedevo senza problemi....ale89 ha scritto:E allora mi sa che sarà com Radio Capital
Che poi non ha senso... è fta sul dtt e a pagamento nel vero senso della parola su sky.![]()
isolano67 ha scritto:Personalmente, concordo con chi lo ha detto e ribadisco, avrei preferito il ritorno di Virgin Radio Tv o avrei auspicato la nascita di una nuova Tv del gruppo orientata verso il rock, visto che il materiale non manca
...
Per ora la mia preferita, che stacca decisamente le altre, è e rimane RadioCapitalTiVù, con interesse anche per Radio Italia Tv, per MTV Music e per la nuova m2o Radio Tv...
Allora decideteviStefano91 ha scritto:Fino a 2 giorni fa non avevo musica, e lo vedevo senza problemi....
ale89 ha scritto:B
Quindi come per RadioCapitalTivù anche m2o sarà anche su sky![]()
A pagamento... diciamo che non sarà free sul sat 8al 99%)telebo ha scritto:perchè hai messo la faccina triste , vuoi dirmi che m2o tv sarà a pagamento ?![]()
ale89 ha scritto:A pagamento... diciamo che non sarà free sul sat 8al 99%)![]()