Discussioni su Radio m2o Tv (Visibilie in HbbTV 715 DTT e streaming)

M. Daniele ha scritto:
Potrebbero anche spostare Radio Capital Tv nel mux 1 per guadagnare un pò di spazio nel mux 2, visto che ora nel mux 1 lo spazio c'è con il recente abbandono di Pokeritalia 24.

C'è da capire anche cosa fa Radioitalia Tv,visto che trasmette anche sui Mux locali di 7Gold...Cmq tra canali che si possono spostare nel Mux 1 e canali ospiti che presto o tardi torneranno all'ovile:D ,ci sarà ancora movimento sui Mux dell'espresso...

Avrei preferito un ritorno di Virgin Radio Tv, avendo cambiato gusti musicali da circa un anno, ma ben venga m2o Tv, sperando sia fatta bene e non sia solo l'ennesimo canale musicale di soli video a rotazione come Onda Latina o Radio Capital Tivù.
Ricordo intanto che c'è già stata una piccola collaborazione tra m2o e All Music (l'attuale DeeJay Tv) nel 2004 (o 2005, non ricordo) con “The Dance Night”. Andava in onda ogni sabato sera a mezzanotte, in differita di tre ore rispetto all'emittente radio m2o, ma l'esperimento fallì dopo poche settimane e iniziarono a trasmettere sempre le stesse selezioni, prima di chiudere definitivamente.

Detto questo, ho notato che per ora il canale 158 trasmette dei loop tipo quelli che andavano in onda su Vintage quando era sul 69.

Riporto, a titolo informativo, uno dei loop in onda su m2o Tv.
Ci ho messo pochissimo a riconoscere le canzoni, cambiano così velocemente.

1) will.i.am feat. Britney Spears - Scream & Shout
2) Flo Rida - I Cry
3) Pitbull feat. TJR - Don't Stop The Party
4) David Guetta feat. Chris Brown & Lil'Wayne - I Can Only Imagine
5) deadmau5 feat. Chris James - The Veldt
6) The Wanted - Chasing The Sun
7) Rihanna - Where Have You Been
8) Ne-Yo - Let Me Love You
9) Duck Sauce - Barbra Streisand
10) Nicki Minaj - Va Va Voom
11) Zedd feat. Foxes - Clarity
12) The Ones - Flawless
13) David Guetta feat. Sia - She Wolf (Falling To Pieces)
14) NRD1 feat. Sarah - I Follow Rivers
15) Eric Prydz - Call On Me
16) Black Eyed Peas - Don't Stop The Party
17) Rihanna - Diamonds (Tiësto Remix)
18) Calvin Harris feat. Ne-Yo - Let's Go
19) Bob Sinclar feat. Pitbull, Dragonfly & Fatman Scoop - Rock The Boat
20) Snoop Dogg - Sweat (David Guetta Remix)
21) Madonna - Girl Gone Wild
22) Avicii vs Nicky Romero - I Could Be The One
23) Taio Cruz - Hangover
24) Avicii - Levels
25) David Guetta feat. Sia - Titanium
26) Flo-Rida - I Cry
27) David Guetta feat. Usher - Without You
28) Swedish House Mafia feat. John Martin - Don't You Worry Child
29) LMFAO - Party Rock Anthem ft. Lauren Bennett, GoonRock
30) Fly Project - Musica
31) Michael Gray - The Weekend
32) Deepswing - In The Music

"Scream & Shout" ormai si sente dappertutto, David Guetta è onnipresente da anni, ho notato anche "Love is Gone" in un altro loop che non ho seguito perché già mi ero scocciato di seguire questo appena riportato. XD
Un po' di house vecchia si sente solo verso la fine dei loop... in quello precedente ho notato "Love on My Mind" dei Freemasons, una delle poche canzoni house che tuttora ascolto volentieri.
Spero che il canale si occupi sia delle ultime novità sia dei pezzi del passato.
IMHO, i deadmau5 alzano la media di questa selezione.

Ultima modifica:
80revival ha scritto:
C'è da capire anche cosa fa Radioitalia Tv,visto che trasmette anche sui Mux locali di 7Gold...Cmq tra canali che si possono spostare nel Mux 1 e canali ospiti che presto o tardi torneranno all'ovile:D ,ci sarà ancora movimento sui Mux dell'espresso...

La faccenda Radioitalia Tv è in sospeso da mesi.
Sarebbe comodo per me che quel canale abbandoni uno dei due mux, magari proprio il ReteA-2. Capisco i doppioni nei mux locali, ma in quelli nazionali…

sono contento che sbarchi su sky, visto che il ch.33 a volte dalle mie parti si vede male (in base al tempo).
Sapevo che su sky mydeejay faceva pochi ascolti, non è che vada al suo posto?

non ho capito se è ufficiale va su sky? sarà nel pack musica o come mtv musica free?

memento80 ha scritto:
non ho capito se è ufficiale va su sky? sarà nel pack musica o come mtv musica free?
Beh "ufficiosamente" si ;) Vista che è free sul dtt averlo nel pacchetto musica non avrebbe senso...
RadioCapital Tv è ftv oppure no?

Veloce comunicato.

Sabato lavori sul forum,leggere link mia firma

ale89 ha scritto:
Beh "ufficiosamente" si ;) Vista che è free sul dtt averlo nel pacchetto musica non avrebbe senso...
RadioCapital Tv è ftv oppure no?
No , RadioCapitalTv su sky è a pagamento. Senza la smart card non è visibile.Quindi suppongo che anche per m2o tv potrebbe essere la stessa cosa.

Ikaroos ha scritto:
No , RadioCapitalTv su sky è a pagamento. Senza la smart card non è visibile.Quindi suppongo che anche per m2o tv potrebbe essere la stessa cosa.
E allora mi sa che sarà com Radio Capital :(
Che poi non ha senso... è fta sul dtt e a pagamento nel vero senso della parola su sky. :lol:

ale89 ha scritto:
Che poi non ha senso... è fta sul dtt e a pagamento nel vero senso della parola su sky. :lol:
sarà per fare un minimo di cassa con il contributo annuale di sky come fornitore.

D+Tv ha scritto:
ma la data ufficiale della partenza comunque il promo e' simile alla partenza di vintage perche racchide tutta la musica e alla fine dice comingsoon :D

Si vede benissimo che la famiglia è la stessa di RadioCapitalTiVù: stessa impostazione del promo, perfetto il mixaggio dei filmati...

D+TV il promo di Vintage! era lo stesso di RadioCapitalTiVù solo leggermente adeguato per non rendere evidente (in attesa di conferme) che il canale 69 sarebbe stata la nuova casa di RCTV ;)

Per quanto mi riguarda, un paio di considerazioni...

... Ho scoperto che questo tipo di musica piace molto ai bambini molto piccoli, che trovano il promo irresistibile ;)

... Molto di quanto passa nel promo non mi dice granché, non tanto perché non conosco molti brani, ma per il tipo di musica, che in più casi non è male, ma non mi fa scoccare la scintilla...

Ho però notato con piacere la presenza di alcuni brani un po' più datati, ad esempio Etienne DeCrecy di Am I wrong (spero di ricordare bene) e i Daft Punk di Around the world, oltre ad altri video di cui non ricordo ora il titolo...
Per cui, non sarà il mio canale musicale preferito, ma potrebbe rivelarsi comunque interessante a seconda dei contenuti ;) ...

:eusa_think: Personalmente, concordo con chi lo ha detto e ribadisco, avrei preferito il ritorno di Virgin Radio Tv o avrei auspicato la nascita di una nuova Tv del gruppo orientata verso il rock, visto che il materiale non manca :D ...

Per ora la mia preferita, che stacca decisamente le altre, è e rimane RadioCapitalTiVù :D , con interesse anche per Radio Italia Tv, per MTV Music e per la nuova m2o Radio Tv...

ale89 ha scritto:
Fino a 2 giorni fa non avevo musica, e lo vedevo senza problemi....

Sono molto contento che vada anche sulla lcn di Sky, per il semplice motivo che oggi guardando la promo ho notato che il segnale è davvero scarso.. e non penso sia causa tempo, visto che il cielo è coperto e non c'è vento ;)

isolano67 ha scritto:
:eusa_think: Personalmente, concordo con chi lo ha detto e ribadisco, avrei preferito il ritorno di Virgin Radio Tv o avrei auspicato la nascita di una nuova Tv del gruppo orientata verso il rock, visto che il materiale non manca :D ...

Per ora la mia preferita, che stacca decisamente le altre, è e rimane RadioCapitalTiVù :D , con interesse anche per Radio Italia Tv, per MTV Music e per la nuova m2o Radio Tv...

Virgin Radio Tv la guardavo poco.. ma era come RCTV?

Secondo me quest'ultimo canale raggiungerebbe il top se ci fossero anche rubriche e non solamente video a rotazione.. io lo seguo nel week end sopratutto, ma senza qualche stop o qualche Top Chart (un esempio) non attira tantissimo.. invece Mtv Classic che fa a volte week end dedicati a un artista o sfide 80 vs 90 è meglio ;)

ale89 ha scritto:
B

Quindi come per RadioCapitalTivù anche m2o sarà anche su sky :(

perchè hai messo la faccina triste , vuoi dirmi che m2o tv sarà a pagamento ? :eusa_shifty:

ale89 ha scritto:
A pagamento... diciamo che non sarà free sul sat 8al 99%) ;)

però sul digitale terrestre sarà free o no ?

scusate ma sono un pò ignorante su questo campo...

Indietro
Alto Basso