Discussioni su Radio m2o Tv (Visibilie in HbbTV 715 DTT e streaming)

Viste le "proteste" di tempo fa ora siete contenti? :D

Prima:
Video: 2,35 - 2,38 mbps / 16:9 / MPEG-2 / 720x576i
Audio: 192 kbps (MPEG1 Audio: Layer II Mode Stereo)

Ora:
Video: 3,39 - 3,40 mbps / 16:9 / MPEG-2 / 720x576i
Audio: 320 kbps (MPEG1 Audio: Layer II Mode Stereo)

Ho aspettato di vedere il "video" di Hardwell - Apollo (video molto movimentato e con molti effetti luce)...
Direi che l'aumento del bitrate si nota eccome :) Infatti rispetto a prima ora non si notano molti cubetti (rispetto a prima)... ;)

tutto procede prima l'aumento di qualità poi lo streaming e poi a settembre chissà cosa ci aspetta

ecco cosa dice Gianluca Costella responsabile della programmazione di m2o tv
"Anche m2o tv è una vetrina televisiva per la radio, con Fabrizio Tamburini, direttore di radio m2o, stiamo pensando di arricchire però il flusso musicale con delle novità che faranno vivere il mondo della radio in tv."

Non so se l'avevo già detto... non so se per scelta loro o no ma ad esempio il video di Bingo Players ft. Far East Movement - Get Up viene censurato... (alla scena di 1 minuto e 3 secondi)... ;)

Certo poi noto che in Polonia video come quello di Avicii & Nicky Romero - I could be the one viene censurato quasi del tutto con delle immagini sfuocate mentre qui in Italia và in onda senza problemi... :D

Arrivata la pubblicità su m2o Tv ;)
Con tanto di bumper :D

Pubblicità per modo di dire... era una televendita (Anche se di soli 2/3 minuti)... ;)

Ho appena notato la pubblicità e il jingle è uguale a quello della radio :)

Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk

Piccola novità. Ogni tanto il logo di M2oTv sparisce (cadendo verso il basso) e in alto a sinistra appare in animazione il logo di m2o radio indicando la frequenza in FM per una determinata città ;)

Ultima modifica:
a settembre avevano detto che ci sarebbero state delle novita' in questo canale,siamo al 22 ma ancora niente

non so se ci avete fatto caso ma ultimamente stanno trasmettendo anche delle canzoni nuove,certo continuano a mettere ancora canzoni strasentite pero' alcune canzoni nuove le mettono.sarei curioso di sapere quale' la novita' che avevano detto che ci sarebbe stata da settembre

mi sa che ormai le novita' che avevano detto che ci sarebbero state da settembre non ci saranno piu' dato che oggi e' l'ultimo giorno del mese e domani e' ottobre;almeno che le novita' non siano state la scritta con il numero della freguenza su dove e' possibile ascoltare m2o radio e l'inserimento di qualche canzone nuova pero' avevano detto che ci sarebbe stata l'integrazione con i social network.
puordarsi che partano nel pomeriggio oppure la sera vediamo un po' ma se entro stasera le novita' non ci saranno vuol dire che non hanno saputo organizzarsi per questo canale,avrebbero potuto aspettare a farlo partire lavorandoci un po' di piu' trasmettendo canzoni anche degli anni 70 e 80 non principalmente pezzi attuali perché quelle poche che trasmettono degli anni 90 sono sempre le stesse e anche degli anni 2000 non trasmettono niente.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso