M. Daniele
Digital-Forum Friend
Che cagata...finché pagano hanno tutto il diritto di stare.Tanto vale rinominarlo il Mux in GoldTV Mux
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che cagata...finché pagano hanno tutto il diritto di stare.Tanto vale rinominarlo il Mux in GoldTV Mux
dal 1° ottobre esclusiva sky canale 712iniziano i preparativi al trasferimento su sky![]()
e TOP CALCIO cosa è ??Guardavo questo canale e radiocapitaltivù.Con l'aquisto di gold tv è finita.Il rete a 2 non ha più niente di interessante![]()
e TOP CALCIO cosa è ??![]()
Diventano esclusive Sky. Bene! Mi sono abbonato al pacchetto base e mi godo m2o Tv
Avranno un ascoltatore alloraDiventano esclusive Sky. Bene! Mi sono abbonato al pacchetto base e mi godo m2o Tv
Secondo me lo tolgono
Diventano esclusive Sky. Bene! Mi sono abbonato al pacchetto base e mi godo m2o Tv
Capital é in freeview , basta anche una scaduta . Spero non tocchino lo streaming
Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk
Lo vedo difficile ma non impossibile![]()
Sono d'accordo con te.Secondo me da ottobre anche Capital passerà sul pacco famiglia. Poi non lo so, è una mia supposizione