Discussioni su RadioItaliaTV

Anche da me c'è ancora, anche non è proprio 7gold ma rete8 (ma credo che siano la stessa cosa)

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

La situazione qui in Puglia è la seguente:
Nel mux ReteA1 (ch44), RadioItaliaTV presente sulla LCN 70.
Nel mux ReteA2 (ch42), RadioItaliaTV Provvisorio, senza LCN.
Nel mux 7Gold (ch35), come nel mux ReteA2, il canale non ha più la LCN, ma lo slot si chiama ancora "RadioItaliaTV", senza la scritta "provvisorio".
E inoltre Romit Tv, almeno da noi, è sempre stata presente nel mux Delta Tv (ch21) e non nel mux 7Gold.

In questo momento in sovraimpressione ho visto che è passata una scritta: "Per continuare a vedere i programmi di Radio Italia Tv risntonizza il tuo televisore o decoder"

Visto. Passa in tutte 3 le versioni, anche in quella definitiva del reteA 1.

Passa spessissimo, una volta al minuto se non sbaglio.
La scritta ci mette circa 20 secondi a passare e tra una e l'altra passa un minuto.

Eliminata RadioItaliaTV Provvisorio dal Mux ReteA2.

Sui mux locali com'è la situazione? C'è ancora o è stata eliminata pure li?

Sul mux 7Gold Mux88 (Sicilia) (UHF 39) il canale con ID "RadioItaliaTV." Trasmette regolarmente. Ma a quanto pare è senza LCN. Devo verificare :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Si che sia senza LCN è normale. E cosi anche negli altri mux locali. Anche qui in Piemonte per ora c'è. Ma penso che a questo punto sia questione di ore / giorni ;)

Domani verificherò se sara presente sul mux 7Gold Sicilia99, credo di si, comunque è senza Lcn

Confermo quanto detto sopra

Ultima modifica:
l'epg :)5eek:) c'è solo sul reteA1.
da me il canale è ancora presente nel "mux rete8 nord".

edit: in questo momento sono le 2:05 ma l'orologio è bloccato sulle 22:59 :eusa_shifty:

Beh si c'è solo sulla versione con lcn. Non ha senso inserire l'epg sui mux locali. Al 99% verrà eliminata da li (anche se non si sa quando) ;)

Indietro
Alto Basso