Discussioni su RadioItaliaTV

Si quello che volevo dire è che anche messo cosi il logo in un ipotetico 16:9 male non starebbe. Ma sarebbe comunque da rivedere e modificare per far le cose per bene ;)

Ad esempio ora con la Classifica Italiana (diretta o registrata) da Sanremo è in 4:3 (letterbox) anche se prodotto tutto in 4:3 (vedi grafica sopra le bande nere). Peccato che di mezzo ci siano video in 16:9 (cioè stirati) :D

Premetto che non ricevo il canale, quindi non ci ho mai "avuto a che fare", ma l'altra sera in pizzeria c'era la tv su quel canale e ci ho buttato l'occhio ogni tanto.. a parte che le canzoni che mandavano facevano altamente ca*are e non le ritengo "compilation" paragonabili a quelle di RTL o MTV Music, ma il canale mi pareva in 16:9.. boh.. :lol:
A differenza di rtl e mtv music, qui c'è solo musica italiana, la playlist non mi sembra poi così male, diciamo che il top era agli inizi (a proposito, sono passati quasi 3 anni dalla rinascita del canale) con la pubblicità praticamente assente.

Si sto guardando e anche qui mancano bumper e pubblicità... :eusa_think:
Vediamo una volta finita la classifica se la pubblicità torna.

Per il logo mancante (e quindi dell'orologio) la causa potrebbe essere il cambio di ora da solare a legale... ;)

Comunque canale abbandonato a se... Ok che è Domenica ma parliamo di un gruppo come RadioItalia...
E cosi difficile riaggiungere logo e grafica? Mah...

Sempre detto che l'orologio è un peso inutile.... (che poi capita che si blocchi per ore... :icon_rolleyes:)
Pensassero a passare al 16:9 :D :evil5:

Comunque il problema sembra più grave del solito... Ancora niente logo e grafica... Tra l'altro ho letto sulla pagina facebook che ieri hanno fatto pasticci con la classifica. Hanno annunciato un video ed è andato in onda altro :D
Vai a capire che è successo...

A proposito tempo fa avevo sentito che RadioItalia TV dovrebbe sloggiare da alcuni mux, ad esmpio sloggerebbe dal mux 7Gold quindi in tal caso rimarrebbe solo sul mux Rete A1? Giusto? :confused:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso