Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No nofloola ha scritto:Dunque hanno deciso di rinunciare a trasmettere tramite 7 Gold, visti i recenti cambiamenti nelle normativeOttimo, comunque, un canale in più. E' buffo vedere come il pacchetto musicale del DTT si stia arricchendo, mentre quello di Sky si sta impoverendo, dopo anni che accadeva il contrario.
Ma... Anni 60 TV che fine farà, allora? Seguirà Radio Italia TV o diverrà regionale?
Ok, dunque sono separati completamente, ora. Beh, intanto vediamo come si sviluppa Radio Italia TVale89 ha scritto:No noAnni 60 TV è un altro canale e probabilmente partirà in quel mux... c'è ancora il promo in onda
![]()
ale89 ha scritto:No noAnni 60 TV è un altro canale e probabilmente partirà in quel mux... c'è ancora il promo in onda
@Stefano91 Va piu che bene il Mux rete a 2E vuoto ed è giusto che venga riempito
![]()
Eh probabilmente gli fanno comodo i soldini di skyfloola ha scritto:Ok, dunque sono separati completamente, ora. Beh, intanto vediamo come si sviluppa Radio Italia TVMi chiedo però se convenga al gruppo Radio Italia tenere due diversi canali su Sat e Dtt... Secondo me, dovrebbero riconvertire VideoItalia in Radio Italia TV e renderlo FTA.
(Lo so che una volta c'era proprio Radio Italia TV sul Sat, ed era pure sul DTT, in D-Free, ma io sto parlando di riciclare VideoItalia su Sat e renderlo free anche lì)
Euplio ha scritto:Dispiace che sia stato messo sul mux 2 in modo da non essere visto nelle regioni ancora analogiche.
Ma Radio Italia Tv e Tivuitalia è la stessa proprietà? Alla fine trasmettono le stesse cose?
ale89 ha scritto:Eh probabilmente gli fanno comodo i soldini di sky
Riguardo ad anni 60 tv si dovrebbe partire
Si era anche detto che partiva radio Italia Tv e in effetti è partito![]()
StraQuotofloola ha scritto:Forse non mollano Sky anche perché altrimenti il pacco Musica subirebbe un'altra mazzata, dopo l'addio di Voce, la sostituzione di Brand New con un canale più commerciale e la scomparsa di VH1. Beh, tanto, che si chiami Radio Italia TV o VideoItalia, non importa, importano i contenuti![]()
VideoItalia e Radio Italia TV sicuro, di Anni 60 so che ci sono varie radio in Italia con questo nome e che Radio Italia gestisce solo quella lombarda.Euplio ha scritto:Pardon. Video italia e non Tivuitalia. Lapsus errandi dovuto alla spasmodica attesa di quel mux!!!
La domanda era: La proprietà è la stessa di Videoitalia, Radio Italia tv e anni 60? Grazie
Eh all'incirca si... c'è solo da vedere che programmi andranno su Radio Italia TVEuplio ha scritto:Quindi, alla fine Videoitalia e Radioitaliatv trasmettono le stesse cose. Diversificate solo perchè stanno in piattaforme diverse.
Piu che pubblicità mi ricordo le televenditeStefano91 ha scritto:E (almeno prima) c'era l'enorme differenza che su VideoItalia c'era la pubblicità ogni 30 minuti.
Su RadioItalia TV era ogni 15.... (c'era più possibilità di beccare la pubblicità che i video musicali)
ale89 ha scritto: