Discussioni su RadioItaliaTV

Alla fine non cambia nulla visto che entrambi i mux hanno la stessa copertura. La versione dei mux 7 Gold c'è sempre.

Vedremo fino a quando, dato che - almeno per la Lombardia - questo cambiamento importantissimo fa diventare inutile la presenza nel mux Telecity.
 
Esatto. Perchè ReteA1 sta sull'UHF 44. Telecity sull'UHF 45 e sono entrambi da Valcava. Quindi non ha senso. Differente invece prima quando stavano sul 33 poteva avere un senso. Vedremo se rimarrà sulle locali oppure no.

Comunque tra ReteA1+Sky+TivùSat+DecoderSat FTA direi che ha una copertura più che buona ;)
 
Su ReteA1 ci stanno anche due canali. Stessa cosa sul ReteA2 una volta andato via il provvisorio ;)

Bene,vediamo se ci saranno aggiunte su questi due Mux...Spererei in Ka-Boom e Dinamica...Il primo lo vedo ma Tivuitalia in FVG ha scarsa copertura,il secondo no perchè sta sul secondo Mux di 7Gold mai attivato da noi...
 
Da Monte Pellegrino al momento arrivano 3 copie di RadioItaliaTV... Mux ReteA1, Mux ReteA2 e Mux 7Gold Mux88...
 
Beh si. Nel caso del Piemonte / Lombardia un netto miglioramento però c'è ;)
ù
Certamente migliora nella Lombardia sud orientale (e bassa parmense) dove il 33 di Valcava non arrivava e il 33 di Canate era più deboluccio del 44 in buona SFN con gli altri, in particolare con Valcava. In ogni caso sopperiva bene il 27 di Rete8VGA, dove RadioItaliaTv ancora funziona... E pure anche RTV-laF aveva percorso la stessa strada, con buona soddisfazione di tutti.
 
Rimossa la LCN di RadioItalia Tv anche nel mux 7 Gold ma non c'è la dicitura "provvisorio"...è probabile che vada via anche da qui ora rimanendo solo nel mux ReteA1.
 
Interessante :) Quindi rimarrà solo su ReteA1.

OT: Certo che anche 7Gold a fine anno rimarrà orfana di alcuni canali: Romit Tv, Telemarket, RadioItaliaTv. Tutta banda libera... /OT ;)
 
Dubito fortemente :D ;)

Comunque alcuni video ultimamente sono nativi in 16:9. Ma il resto è ancora trutto in letterbox o 4:3. Su dai dai... :)
 
Indietro
Alto Basso