Discussioni su RadioItaliaTV

È in onda un messaggio scorrevole per ricordare Franco Nisi venuto a mancare la notte scorsa.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Ecco cosa ho trovato e sotto veniva aggiunto la scritta VideoItalia:laughing7:

A Palermo grazie a Radio Italia Tv in analogico si vedeva VB - Video Bergamo infatti si vedeva il logo Radio Italia TV in alto a Sinistra
(quando si colelgava con Radio Italia Tv)
e in basso a destra VB - Video Bergamo
Ma ora le frequenze analogiche di Radio Italia Tv non so a Palermo in DTT da chi sono state comprate?

P.s.

Vi segnalo che la sera alle ore 23 "Antenna Med" a Palermo si collega con "Radio Italia Tv".

Ultima modifica:
È in onda un messaggio scorrevole per ricordare Franco Nisi venuto a mancare la notte scorsa.

RIP :( Me lo ricordo in TV quando presentava le varie serate in diretta ancora quando c'era l'analogico!

14938201_1134461636602681_2889603958265868634_n.jpg

14993307_1134461659936012_3020284946334724892_n.jpg

Quello uscito prima era un backstage video mentre l'ultimo è il video ufficiale. Interessante capire come si comportano i vari canali musicali in questa situazione

Quello uscito prima era un backstage video mentre l'ultimo è il video ufficiale. Interessante capire come si comportano i vari canali musicali in questa situazione

Non penso che cambieranno il video in onda, se lo facessero sarebbe la prima volta.
Non ricordo altri casi, di solito prima del video ufficiale esce il lyric, questa volta non è successo

Fra poco guerra di tv musicali
Questo fa pensare che mediaset non avra' un m.extra hd
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Si giustoma direi che mediaset x ora e" anzi vive nella preistoria con l emissione dei canali hd

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

È previsto l'arrivo dell'HD anche di questo canale? Magari sul satellite...

La cosa assurda è che il gruppo Radio Italia ha in Svizzera :D Video Italia, canale completamente in HD da anni ;)
Da noi oltre a non avere più tale canale, non abbiamo neanche l'HD :)

La cosa assurda è che il gruppo Radio Italia ha in Svizzera :D Video Italia, canale completamente in HD da anni ;)
Da noi oltre a non avere più tale canale, non abbiamo neanche l'HD :)

Addirittura, questo non lo sapevo. Ovviamente è un canale via cavo. Quando in svizzera passavano all'hd noi avevamo ancora il canale in 4:3

Indietro
Alto Basso