Discussioni su RadioNorba TV

Ad un mese dalla sua nascita, ancora non è comparsa qui in Campania, nonostante sul sito affermino il contrario. Nè tantomeno è presente la finestra all'interno di TG Norba 24...

E da voi?

Molto strana questa situazione...se non erano ancora pronti a diffondere il segnale fuori dalla Puglia non vedo il motivo perchè hanno scritto quella cosa sul sito.

M. Daniele ha scritto:
Molto strana questa situazione...se non erano ancora pronti a diffondere il segnale fuori dalla Puglia non vedo il motivo perchè hanno scritto quella cosa sul sito.
Io ho provato a mandare mail, ma ho sempre ricevuto le solite risposte standard del tipo: "Stiamo lavorando", "Entro 48 ore sarà attivo" et simila.

Penso da oggi non trasmettono più video musicali ma trasmettono il bumper di Radionorba in continuazione con la canzone di sottofondo per poi riattaccare la diretta studio. Vista la notizia di alcuni tagli nel gruppo Norba (specie per TG Norba 24 con la chiusura di alcuni studi) non vorrei che ci sono stati tagli anche per Radionorba TV...

Stò guardando RadioNorbaTV proprio in questo istante incuriosito dalla notizia che ha riportato M.Daniele..accidenti pare proprio che non ci siano nemmeno più i soldi per acquistare e mettere in onda video!! Da un lato mi dispiace tantissimo..ma chissà a livello di siae e diritti in genere quanti e quanti soldi andavano via!:doubt: Poi vedi RTL 102.5 e ti accorgi che ha fatto anche il restyling degli studi..altro che crisi per loro:eusa_wall:
Peccato..il progetto RadioNorbaTV è appena nato e spero che un giorno non finisca..

M. Daniele ha scritto:
Penso da oggi non trasmettono più video musicali ma trasmettono il bumper di Radionorba in continuazione con la canzone di sottofondo per poi riattaccare la diretta studio. Vista la notizia di alcuni tagli nel gruppo Norba (specie per TG Norba 24 con la chiusura di alcuni studi) non vorrei che ci sono stati tagli anche per Radionorba TV...
su questo non credo c'entri la chiusura delle sedi decentrate, anche perché radioNorba Tv trasmette dagli studi centrali di TeleNorba... questa credo che sia un semplice problema tecnico della mattinata. se i video ce li avevano fino a ieri, non è che di punto in bianco non ne possono trasmettere più neanche uno.

Mah, io opterei per il problema tecnico o per l'effettuazione di lavori tecnici programmati per questa mattina. Ciao

Cmq è da ieri sera sul tardi intorno quasi alla mezzanotte(almeno da quell'ora mi sn accorto io) che nn stanno diffondendo piu video ma solo musica in sottofondo con il bumper in onda. Byee

Intorno alle 14 gli ho dato un occhiata e sembra tutto tornato alla normalità. Evidentemente è stato solo un problema tecnico e per altro stamattina non hanno effettuato la "Weekend compilation" dove gli ascoltatori mandano le loro canzoni.

ci rinuncio... tanto non credo che vada su TgNorba24 negli orari previsti quindi spero che vada sul satellite...avrebbe successo! almeno che non va nel mux di Tvision qui in Trentino o il mux di Telenorba vada in tutta Italia

anche perchè il progetto piace a tante persone, poi il numero verde mette sempre giù e il gruppo Norba, il terzo gruppo televisivo in Italia, potrebbe diventare televisione nazionale visto che ormai tutti i loro canali hanno un ascolto eccezzionale

arcimboldo223 ha scritto:
ci rinuncio... tanto non credo che vada su TgNorba24 negli orari previsti quindi spero che vada sul satellite...avrebbe successo! almeno che non va nel mux di Tvision qui in Trentino o il mux di Telenorba vada in tutta Italia
Ormai c'ho messo il cuore in pace pure io. Qua era prevista nello stesso mux che ospita TG Norba 24, ma non è ancora arrivata...

Electronica ha scritto:
Ormai c'ho messo il cuore in pace pure io. Qua era prevista nello stesso mux che ospita TG Norba 24, ma non è ancora arrivata...
non c'è un indirizzo mail o qualche numero telefonico?

Si, se cerchi nelle prime pagine di questo topic ci sono i vari contatti. Io li ho contattati diverse volte, ma hanno sempre detto che la settimana dopo avrebbero attivato il tutto, e poi puntualmente questo non accadeva...
E ormai c'ho rinunciato a contattarli, visto che mi danno sempre le stesse risposte...

Indietro
Alto Basso