Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sopratutto i club dogo...adriaho ha scritto:wow clun dogo e alessandro casillo... che mix![]()
secondo me sono meglio di quel nano cantanteadriaho ha scritto:ho scritto clun per errore
bello schifo... nel 90% delle loro canzoni parlano male di sti show tipo io canto e poi li vedi esibirsi nello stesso spettacolo... va beh si son gia venduti per mtv, non si vendono a telenorba?
M. Daniele ha scritto:Monopoli: 3° tappa del "Sete di Radio tour"
Sabato 16 giugno con Cristobal e Angela Molinari i Sud Sound System
Domenica 17 giugno con Veronica e Marco Guacci i Negrita e Marco Carta
DON IVANO ha scritto:chi e' la conduttrice che ho beccato alle 10 di mattina? *____*
DON IVANO ha scritto:chi e' la conduttrice che ho beccato alle 10 di mattina? *____*
DON IVANO ha scritto:ROberta l'ho vista dal vivo al Battiti di Lecce *______*
Comunque Antonella <3
non credo che le due cose abbiano un collegamento. se volevano, si poteva fare indipendentemente dal completamento degli switch-off. Dato che dalla nascita di Radionorba Tv sono passati due mesi e mezzo, credo che a questo punto abbiano proprio deciso di annullare/rinviare a data da destinarsi l'opzione di mixare Tg Norba e Radionorba a livello nazionale. mi spiace per te, so che ci tenevi tanto.arcimboldo223 ha scritto:secondo voi ora che l'italia e tutta all digital secondo voi il gruppo norba farà quel famoso esperimento di spostare radio norba tv per un po su tg norba 24?
fa lo stesso..abbiamo lo streaminingAstrix ha scritto:non credo che le due cose abbiano un collegamento. se volevano, si poteva fare indipendentemente dal completamento degli switch-off. Dato che dalla nascita di Radionorba Tv sono passati due mesi e mezzo, credo che a questo punto abbiano proprio deciso di annullare/rinviare a data da destinarsi l'opzione di mixare Tg Norba e Radionorba a livello nazionale. mi spiace per te, so che ci tenevi tanto.