Discussioni su RadioNorba TV

ho scritto clun per errore :D

bello schifo... nel 90% delle loro canzoni parlano male di sti show tipo io canto e poi li vedi esibirsi nello stesso spettacolo... va beh si son gia venduti per mtv, non si vendono a telenorba?

adriaho ha scritto:
ho scritto clun per errore :D

bello schifo... nel 90% delle loro canzoni parlano male di sti show tipo io canto e poi li vedi esibirsi nello stesso spettacolo... va beh si son gia venduti per mtv, non si vendono a telenorba?
secondo me sono meglio di quel nano cantante

Matera: 2 tappa di sete di radio tour con
Piazza Vittorio Veneto. Sabato 9 giugno con Cristobal e Angela Molinari ospite Noemi. Domenica 10 giugno con Marco Guacci e Veronica ospiti i Club Dogo e Valerio Scanu

Monopoli: 3° tappa del "Sete di Radio tour"

Sabato 16 giugno con Cristobal e Angela Molinari i Sud Sound System
Domenica 17 giugno con Veronica e Marco Guacci i Negrita e Marco Carta

Da qualche giorno in occasione degli Europei l'ex telecronista della Nazionale Bruno Pizzul conduce una breve rubrica alle 12:45 su Radionorba.

Interessante... Quanto lo vorrei risentire in RAI.
Le sue si che erano telecronache

M. Daniele ha scritto:
Monopoli: 3° tappa del "Sete di Radio tour"

Sabato 16 giugno con Cristobal e Angela Molinari i Sud Sound System
Domenica 17 giugno con Veronica e Marco Guacci i Negrita e Marco Carta

Quindi sabato sera i Sud Sound System da soli.. scelta giusta.. ;) Domenica andrò solo per i Negrita ;)

DON IVANO ha scritto:
ROberta l'ho vista dal vivo al Battiti di Lecce *______*
Comunque Antonella <3

Roberta De Mattheis nel 2005 mi pare leggeva i messaggi dei telespettatori all'interno di Telenorba Puntocalcio prima di venire sostituita da Claudia Carbonara (un altra bella donna :D)

Anni fa c'era un altra bella donna con Mauro Pulpito nella trasmissione "Domenica in rete"...chi se la ricorda? :D

percaso sapete quale sarà il palinsesto estivo di radionorba? radionorba tv secondo voi farà come ha fatto rtl 102.5 tv fino a qualche anno fa, che sospendeva le trasmissioni tv ad agosto per riprenderle a settembre?

secondo voi ora che l'italia e tutta all digital secondo voi il gruppo norba farà quel famoso esperimento di spostare radio norba tv per un po su tg norba 24?

Ragà ma la Caramia quanti anni ha? Me la ricordo che faceva anche l'annunciatrice negli anni '80 su telenorba/tele2

arcimboldo223 ha scritto:
secondo voi ora che l'italia e tutta all digital secondo voi il gruppo norba farà quel famoso esperimento di spostare radio norba tv per un po su tg norba 24?
non credo che le due cose abbiano un collegamento. se volevano, si poteva fare indipendentemente dal completamento degli switch-off. Dato che dalla nascita di Radionorba Tv sono passati due mesi e mezzo, credo che a questo punto abbiano proprio deciso di annullare/rinviare a data da destinarsi l'opzione di mixare Tg Norba e Radionorba a livello nazionale. mi spiace per te, so che ci tenevi tanto.

Astrix ha scritto:
non credo che le due cose abbiano un collegamento. se volevano, si poteva fare indipendentemente dal completamento degli switch-off. Dato che dalla nascita di Radionorba Tv sono passati due mesi e mezzo, credo che a questo punto abbiano proprio deciso di annullare/rinviare a data da destinarsi l'opzione di mixare Tg Norba e Radionorba a livello nazionale. mi spiace per te, so che ci tenevi tanto.
fa lo stesso..abbiamo lo streamining

Indietro
Alto Basso