Discussioni su Rai 1

penso anchio... Ho visto l'anteprima e mi è piaciuta... Gli darò un occasione

Bello rivedere Marco Columbro!

Su Rai1 la fiction, con Giorgio Pasotti, Non Avere Paura: Un’amicizia con Papa Wojtyla ha ottenuto 6.158.000 ascoltatori (23.5%)

Ascolti Canonizzazione dei Papi:
Rai 1: 5.869.000 46.67%
Rete 4 460.000 2.81%
Tv 2000 3.2%
Rai News 1.3%
Sky Tg24 1.6%.

Il che dimostra che la lcn conta fino a un certo punto ...
Se un canale piace puoi metterlo anche al 100000 che la gente lo vede ...

Sent using Tapatalk

Ma qua è diverso... chi si mette a seguire la cerimonia già bella che iniziata su Rete4, quando la sta già seguendo dall'INIZIO su Rai1 o Tv2000? Ormai le vecchiette sono abituate a Tv2000, sono "in famiglia" e quando c'è un evento da seguire è molto plausibile che preferiscano loro ;)

Inviato con Tapatalk 2

Il Rosario delle 18 è l'appuntamento fisso di mia nonna!

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Da davidemaggio.it: PAOLO BONOLIS TORNA SU RAI 1. MA SOLO PER UNA SERA

Ma in quel periodo non c'è Scherzi a parte su Canale 5 condotto da Bonolis?

Hanno cambiato la grafica della sigla dell'Eurovisione, questa nuova la preferisco.

Ho notato che solo al mercoledì Telesette riporta Firmato Raiuno prima della prima serata. Si tratta di un'anticipazione del film di prima serata, c'è tutti i giorni o solo il mercoledì?

Hanno cambiato la grafica della sigla dell'Eurovisione, questa nuova la preferisco.

Infatti è la sigla vecchia andata in onda fino al dicembre 2012, poi cambiata con quella blu e i cerchi bianchi, usata anche durante Sanremo di quest'anno, in occasione del Junior Eurovision Song Contest di Amsterdam.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

pensavo di averle viste proprio tutte ma questa poi veramente mi ha fatto cadere tutto: il tg1 è stato costretto a scrivere in sovraimpressione in un servizio calcistico che la fonte delle immagini è "mediaset"

robe da matti... a mediaset sono tutti bevuti...

Indietro
Alto Basso