• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 1

L 'avvicendamento di Fabrizio Frizzi alla conduzione dell'Eredità non ha suscitato nessun clamore :eusa_think:
 
pura curiosità di vedere frizzi alla conduzione . assolutamente pentito di averlo fatto XD



ahhhh p.s: ho guardato solo mezza puntata , non c'è l'ho fatta a guardarla tutta
 
scusate se è stato già detto:

torna anche questa estate il quiz "reazione a catena" che questo inverno veniva dato in passaggio da rai1 a canale 5 ma poi gli accordi non ci sono stati...
c'è una novità il conduttore cambia e sentite chi sarà il conduttore quest'anno: AMADEUS :5eek:

buona visione!
 
a me piace la conduzione di frizzi. Non è che sia molto distante da quella di conti.

p.s ma che senso ha mettere un medico in famiglia al mercoledì contro the voice e le iene!?
 
a me piace la conduzione di frizzi. Non è che sia molto distante da quella di conti.

p.s ma che senso ha mettere un medico in famiglia al mercoledì contro the voice e le iene!?

Era per contrastare Rodolfo Valentino di canale5, ma poi a mediaset hanno cambiato idea :p

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
e si son dati la mazzata sui piedi... La domenica sta serie sta raggiungendo a malapena il 20%...
 
Indietro
Alto Basso