• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 1

Avete notato la proliferazione di spot pro-Europa nei canali generalisti e non Rai?

In tutti questi spot ci sono diverse sequenze con la voce di sottofondo di Francesco Pezzulli che ci dice in breve la storia del nome Europa, perché siamo europei, ecc...
 
Avete notato la proliferazione di spot pro-Europa nei canali generalisti e non Rai?

In tutti questi spot ci sono diverse sequenze con la voce di sottofondo di Francesco Pezzulli che ci dice in breve la storia del nome Europa, perché siamo europei, ecc...

Visti alcuni, interessanti, ma alcuni abbastanza forzati... pare che l'UE sia il bene assoluto... :icon_rolleyes:
(ma non sono gli stessi che andavano in onda qualche mese fa che terminavano con il logo dell'EXPO? :D
 
Li avranno pensati per invogliare un po' la gente ad andare a votare alle elezioni europee

A me hanno fatto l'effetto contrario: ho pensato a tutti gli effetti collaterali negativi di questo tipo d'Europa.
Certo i lavoratori delle aziende in crisi avrebbero preferito avere lo stipendio piuttosto che pagare pochi cent al minuto le telefonate, prezzo che il mercato comunque avrebbe fatto raggiungere da solo...
Scusate l'ot, chiudo qua sul tema...
Ciao.
 
Finalmente torna il grande Piero! Su Rai 1 escluso il docimentario a Natale, non mi sembra abbiano fatto altro!
mi mancava SuperQuark!
Aspetto anche di vedere la partenza di Rai Quark. :)
Ci fosse più divulgazione scientifica sulla rai.Ma purtroppo le trasmissioni di divulgazione scientifica non sono più di moda.E' più importanre mandarsi a quel paese nelle trasmissioni.:doubt:
 
Torna il consueto appuntamento con i dati Auditel mensili delle reti generaliste italiane, riferiti ai mesi di Febbraio (2/02-1/03) e Marzo 2014 (2/03-29/03).
A primeggiare, manco a dirlo, è Rai1 che a Febbraio 2014, anche grazie al Festival di Sanremo e alla fiction Braccialetti Rossi, ha raggiunto in prima serata il 22.57% di share, mentre nel totale giornata è al 18.84%.
 
È da dieci giorni che lo dice che per lungo tempo non tornerà... ma finalmente! I programmi necessitano anche di una pausa, ogni tanto! Magari così riescono a trovare qualcuno che sappia cantare ;)
 
Wind Music Awards diventa Italian Music Awards e verrà trasmesso il 3 giugno su Rai 1
 
Ma perchè devono tenere sempre quel pataccone del logo del Tg1 quando trasmettono eventi importanti come quello di stamattina? :doubt:
Avevano fatto il logo Rai1-TG1 alternati che era così bello, invece devono tenere questo coso ingombrante.. :doubt:

Mi auguravo che su RaiHD non ci fosse... e invece lì è ancora peggio... :doubt:
Inviato con Tapatalk 2
 
Indietro
Alto Basso