mugnezz
Digital-Forum Gold Master
credo fosse voluto il fatto di voler spacciare la serata come "novità" per andare contro amici .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' un'impressione mia o talvolta Romina ha steccato?Ho avuto modo di vedere un pò dello spettacolo con Albano e Romina. Carino,secondo me. Bella anche l'apparizione di Pippo Baudo.
Per gli ascolti che ha fatto sarebbe stata meglio una qualsiasi replica di Montalbanocredo fosse voluto il fatto di voler spacciare la serata come "novità" per andare contro amici .
Anche se adesso Baudo non più avere lo stesso "sprint" che aveva in passato.
A me manca il suo modo di fare la sua Verve prepotente, Il baudo che avrebbe condotto dalle 21 fino alle 6 di mattina senza mai fermarsi![]()
E' un'impressione mia o talvolta Romina ha steccato?
Non l'ho visto, ma appoggio questa tesio non l'ho capito io
Non l'ho visto, ma appoggio questa tesi![]()
Ho avuto anch'io la stessa impressione e non comprendo la mancanza dell'HD se è così...
In realtà è impostato in maniera simile allo studio di Affari tuoi ma è molto più piccolo. E in puntata Amadeus ha nominato la Clerici dicendo ''nostra vicina di studio''. AT è realizzato al Teatro delle Vittorie (condiviso con Gazebo), La prova del cuoco a Cinecittà...
Continui squadrettamenti su Rai 1 Sd a Bologna. Problemtica nazionale o locale? Qualità e segnale sono fissi al 100%.