Discussioni su Rai 1

State vedendo Colors? Il secondo gioco non mi è piaciuto (o non l'ho capito io), il primo e il terzo non male. Vediamo come procede

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Colors viene registrato a Cinecittà quindi non è lo studio di Affari Tuoi... fonte? L'annunciatrice di Rai 1 Claudia Andreatti! Quanto ci mancheranno gli annunci :crybaby2:

Ho avuto anch'io la stessa impressione e non comprendo la mancanza dell'HD se è così...

In realtà è impostato in maniera simile allo studio di Affari tuoi ma è molto più piccolo. E in puntata Amadeus ha nominato la Clerici dicendo ''nostra vicina di studio''. AT è realizzato al Teatro delle Vittorie (condiviso con Gazebo), La prova del cuoco a Cinecittà...

In realtà è impostato in maniera simile allo studio di Affari tuoi ma è molto più piccolo. E in puntata Amadeus ha nominato la Clerici dicendo ''nostra vicina di studio''. AT è realizzato al Teatro delle Vittorie (condiviso con Gazebo), La prova del cuoco a Cinecittà...

Ieri Amadeus era ospite a "La Prova dl Cuoco" e Antonella ha detto di essere vicina di studio con Amadeus, a differenza de L'Eredità nonostante sia sempre a Cinecittà

Buona la percentuale nel pomeriggio.
Secondo me se si fa la sera apposto di reazione a catena. Abbiamo più ascolti.

inviato dal mio lg l90

Indietro
Alto Basso