Discussioni su Rai 1

Quest'anno la stagione dell'eredità verrà conclusa ormai da Frizzi. E' la prima volta che capita, di solito Carlo Conti concludeva la stagione.

Bella puntata di (dis)informazione di Porta a Porta. Mi è bastato seguire il servizio dei cibi vietati e permessi, e 30 secondi del tizio ospite, e non ho resistito. Ho cambiato immediatamente canale. Provate anche voi a seguire la dieta e poi fate sapere i risultati. Ma perché ogni tanto Vespa, fa delle puntate provocatorie? Bah!

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

Bella puntata di (dis)informazione di Porta a Porta. Mi è bastato seguire il servizio dei cibi vietati e permessi, e 30 secondi del tizio ospite, e non ho resistito. Ho cambiato immediatamente canale. Provate anche voi a seguire la dieta e poi fate sapere i risultati. Ma perché ogni tanto Vespa, fa delle puntate provocatorie? Bah!

Chi era il tizio?
Era per caso un ""dottore"" molto magro, con barba bianca ed occhiali tondi?

Ultima modifica:
Eh, si. Era il "dr." quello che ha fatto dimagrire Briatore. Lo psicoterapeuta Morelli l'ha zittito senza mezzi termini, poi ognuno decide di conseguenza, ma queste puntate non fanno servizio pubblico, o in generale un buon servizio.

Indietro
Alto Basso