Discussioni su Rai 1

Ho capito che viene trasmesso nei cinema e dove volete voi, ma per ascoltare Bonolis ci si perdono un bel pò di canzoni. Poi può essere anche che integralmente vuol dire senza gli interventi di Bonolis

Infatti su twitter Bonolis ha superato addirittura Vasco nella trend topic

Nelle sale cinematografiche non sentono Bonolis.

Bonolis è solo su Rai 1

Ma le canzoni che 'presenta' Bonolis sono registrate o in diretta? A me paiono in differita
Non so... Mi sembrano troppo "costruite" come immagini per essere prese in diretta...

Ma le canzoni che 'presenta' Bonolis sono registrate o in diretta? A me paiono in differita
Non so... Mi sembrano troppo "costruite" come immagini per essere prese in diretta...
No, sono in diretta. C'è una scaletta dell' canzoni alla quale Bonolis si collega ed un'ottima regia della produzione del concerto.

pensavo anche peggio dai
essendoci gente che ha pagato al cinema, non ci si poteva aspettare di più

ma come detto bene dai, interviste con lui e ospiti, ultimi 40 minuti dati tuttti di fila ottimo

e per quest'anno la Rai l'ho guardata ?

Ma che l'audio fosse così sempre fuori sync era sempre dovuto a questioni di copyright o cosa?

Regia ottima, atmosfera resa benissimo, hd spettacolare. Concerto visto per 3/4. Rush finale senza alcuna interruzione compresi botti finali e deflusso. W la Rai. Ne devono fare di strada tutti quegli altri... a tutti i cameramen (era l'esterna 4 di Roma). Bravissimi. Eccellente.

Curioso di vedere gli ascolti di vasco.
prevedo ascolti bassi. Vasco in prima serara e' molto lontano dai gusti del pubblico classico di rai1.

P.s. E' anche vero che ieri non c'era nient'altro da vedere...

Curioso di vedere gli ascolti di vasco.
prevedo ascolti bassi. Vasco in prima serara e' molto lontano dai gusti del pubblico classico di rai1.

P.s. E' anche vero che ieri non c'era nient'altro da vedere...

Qualcosa da vedere lo troviamo sempre.. :D comunque sui social c'era ancora qualcuno che non si spiegava la presenza di Bonolis. Evidentemente non era a conoscenza di tutti i particolari della tramissione.

Livello più che buono, compatibilmente ai vincoli e paletti da rispettare!

Su Rai1 La Notte di Vasco dedicata al Vasco Modena Park ha conquistato 5.633.000 spettatori pari al 36.14% di share (17.274.000 i contatti).

Su Rai1 La Notte di Vasco dedicata al Vasco Modena Park ha conquistato 5.633.000 spettatori pari al 36.14% di share (17.274.000 i contatti).
Ottimo anche in valori assoluti, considerando il sabato estivo, la contemporaneità nei cinema e che la diretta è durata praticamente 4 ore!

Azz.. Pensavo faticasse ad arrivare a 3 milioni.
Ottimi ascolti

Indietro
Alto Basso