massera
Digital-Forum Friend
Be' Frizzi comunque è sulla Rai dal 1980Concordo! Anche Frizzi di certo non è un volto... ma almeno non si vede ovunque come Conti.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Be' Frizzi comunque è sulla Rai dal 1980Concordo! Anche Frizzi di certo non è un volto... ma almeno non si vede ovunque come Conti.
È ripreso easy driver, ho visto.. Ma non c'è più Roberta morise.
È ripreso easy driver, ho visto.. Ma non c'è più Roberta morise.
Be' Frizzi comunque è sulla Rai dal 1980
Be' Frizzi comunque è sulla Rai dal 1980
conduceva ''pane e marmellata''? se non era il titolo del programma era la sigla.
ho visto chi è su delle immagini. È un viso conosciuto, ma adesso non ricordo cosa ha condotto l'anno scorsoLo conduce Metis Di Meo.
ho visto chi è su delle immagini. È un viso conosciuto, ma adesso non ricordo cosa ha condotto l'anno scorso
Mi pare di si, e anche una trasmissione "321 contatto", dedicata ai bambini. Io lo ricordo a partire da Tandem, mi pare nel 1982, quando avevo 10 anni. Poi soprattutto "Europa europa" e "Scommettiamo che?"
Conduceva anche una rubrica di Unomattina Estate quest'anno con Umberto Broccoliho visto chi è su delle immagini. È un viso conosciuto, ma adesso non ricordo cosa ha condotto l'anno scorso
"321 contatto" la conduceva un certoMi pare di si, e anche una trasmissione "321 contatto", dedicata ai bambini. Io lo ricordo a partire da Tandem, mi pare nel 1982, quando avevo 10 anni. Poi soprattutto "Europa europa" e "Scommettiamo che?"
Pensavo ci fosse anche frizzi con Bonolis. Comunque è una trasmissione che non ho seguito a suo tempo nonostante ricordi molte cose del 1980."321 contatto" la conduceva un certoPaolo Bonolis, era la sua prima trasmissione televisiva
No no, quella è Chiara FranciniRiguardo a Metis di Meo in effetti ricordo lei ad uno mattina. La confondevo con quella ragazza che ha condotto l'anno scorso domenica in con Baudo.