Discussioni su Rai 1

Il problema principale della Prima alla Scala è l'orario in cui va in onda che ricopre tutta la fascia oraria in cui ci sono i telegiornali, e considerando che quest'ultimi sono una delle cose principali del Servizio pubblico dovrebbero avere priorità sugli altri eventi, per questo la Prima alla Scala andava trasmessa su un canale tematico e tra questi il più adeguato è Rai5.
Mi pare che anche il Gran Premio di Formula 1 a volte sia stato trasmesso nell'orario del Tg1 serale.
Mi consentano i moderatori la digressione: leggere in questo forum cose tipo "hanno prossimo" e "discuisiamo" mi ha fatto accapponare la pelle. E poi ci si lamenta della trasmissione di eventi culturali su Raiuno come la Prima della Scala...

Ultima modifica:
Mi pare che anche il Gran Premio di Formula 1 a volte sia stato trasmesso nell'orario del Tg1 serale.
Mi consentano i moderatori la digressione: leggere in questo forum cose tipo "hanno prossimo" e "discuisiamo" mi ha fatto accapponare la pelle. E poi ci si lamenta della trasmissione di eventi culturali su Raiuno come la Prima della Scala...

Certo... Infatti è la cultura della Prima della Scala che insegna la grammatica...

che tedio leggere la sottolineatura di errori grammaticali fatta da chi poi non mi sembra sto gran dotto.
magari e' un errore dovuto alla fretta di scrivere, sapete quanti ne faccio io?
tornando alla rai..la F1 e' piu' consona di quel canale..la prima della scala no.
Malgioglio ...ma neanche su videoborgotrecase lo metterei.

Il servizio pubblico non deve essere ossessionato dagli ascolti, soprattutto quando sulla concorrenza c'è la spazzatura.

Personalmente, per una volta all'anno che Raiuno si mette a fare veramente quel famoso "servizio pubblico" che sarebbe la sua missione, non vedo il motivo di fare tutta questa polemica per gli ascolti.

Finita 'La strada di casa', fiction molto bella, con una buona sceneggiatura, una buona recitazione e fotografia.
Spero che non si faccia una seconda stagione di cui si sta parlando in questi giorni, visto che fiction di questo tipo in genere calano molto di qualità passando dalla prima alla seconda stagione...

Indietro
Alto Basso