Discussioni su Rai 1

Finita 'La strada di casa', fiction molto bella, con una buona sceneggiatura, una buona recitazione e fotografia.
Spero che non si faccia una seconda stagione di cui si sta parlando in questi giorni, visto che fiction di questo tipo in genere calano molto di qualità passando dalla prima alla seconda stagione...

Concordo in pieno, una nuova stagione non avrebbe senso.
La Strada di Casa ha conquistato 5.677.000 spettatori pari al 23% di share. (davidemaggio)

SETTIMANA 24 – 30 DICEMBRE 2017

D S. Messa di Natale del Papa
L Belle & Sebastien: Avventura continua 1ªTV
M Natale all’improvviso 1ªTV
M Coppa Italia: Milan – Inter
G La Notte di Vasco
V Maleficent
S Il Ragazzo invisibile 1ªTV

Finita 'La strada di casa', fiction molto bella, con una buona sceneggiatura, una buona recitazione e fotografia.
Spero che non si faccia una seconda stagione di cui si sta parlando in questi giorni, visto che fiction di questo tipo in genere calano molto di qualità passando dalla prima alla seconda stagione...
A mio parere recitazione di ottimo livello, superiore a Scomparsa, soprattutto nel protagonista. Qualcuno può spiegarmi come Fausto ha capito quando lo hanno rinchiuso nel bagagliaio? A cosa si riferivano quelle frasi stampate "stammi bene"? Grazie

SETTIMANA 24 – 30 DICEMBRE 2017

D S. Messa di Natale del Papa
L Belle & Sebastien: Avventura continua 1ªTV
M Natale all’improvviso 1ªTV
M Coppa Italia: Milan – Inter
G La Notte di Vasco
V Maleficent
S Il Ragazzo invisibile 1ªTV
Coppa Italia durante le feste di Natale.. da quest'anno il calcio prende esempio dalle altre nazioni europee.

A mio parere recitazione di ottimo livello, superiore a Scomparsa, soprattutto nel protagonista. Qualcuno può spiegarmi come Fausto ha capito quando lo hanno rinchiuso nel bagagliaio? A cosa si riferivano quelle frasi stampate "stammi bene"? Grazie
Perché nell' sms scritto dal cellulare di Paolo alla sorella c'era la frase Stammi bene, che è la stessa espressione usata da Michele quando chiude il bagagliaio. Così Fausto capisce che l'sms non era stato scritto da Paolo ma da Michele per far credere che Paolo se ne fosse andato di sua spontanea volontà, ma in realtà era stato ucciso da lui stesso...

Perché nell' sms scritto dal cellulare di Paolo alla sorella c'era la frase Stammi bene, che è la stessa espressione usata da Michele quando chiude il bagagliaio. Così Fausto capisce che l'sms non era stato scritto da Paolo ma da Michele per far credere che Paolo se ne fosse andato di sua spontanea volontà, ma in realtà era stato ucciso da lui stesso...
Grazie, mi ero perso il testo del SMS

come ho scritto in un post precedente conti non può presentare tutto.. tra l'altro ho avuto l'impressione che non fosse così entusiasta di condurre l'eredità, in queste settimane.

Concordo! Anche Frizzi di certo non è un volto... ma almeno non si vede ovunque come Conti.

Avete visto come hanno troncato Telethon, sulla canzone, per mandare "A sua immagine"? Mi pere poco rispettoso per chi realizza il programma.

Indietro
Alto Basso