mugnezz
Digital-Forum Gold Master
Che sciocchezza...la Rai ha sempre avuto la Coppa Italia perché le altre emittenti non la volevano trasmettere...
Che la rai l’abbia sempre avuta , non significa che la deve avere per forza.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che sciocchezza...la Rai ha sempre avuto la Coppa Italia perché le altre emittenti non la volevano trasmettere...
Sempre no, negli anni 90 è stata anche su Mediaset.Che sciocchezza...la Rai ha sempre avuto la Coppa Italia perché le altre emittenti non la volevano trasmettere...
Proprio cosìDicono che il programma di Alberto Angela, "meraviglie" abbia avuto un ottimo share
UEFA e FIFA impongono di non mandare pubblicità durante i 90 minuti di gioco, vietano pure i banner.mi sfugge una cosa
come mai la RAI manda la pubblicità durante le partite di calcio e Mediaset no?
Il film "Cenerentola" trasmesso ora su Rai1 non presenta canzoni, ma avevo letto fossero presenti nel film. Ne esistono due versioni?
la registro, nel mentre guardo altro. Mi interessa solo per i biglietti, voglio sapere subito se lunedi' ritorno in ditta o chiudo tutto e vado a comprare il ferrarino.
Ahahah.. io spero per la Lotteria Italia tornino le belle trasmissioni di una volta.
Beh anche ai tempi di Raffaella che fortuna la lotteria italia era molto bella da segure... con le due cassaforti finali poi...![]()
Molto ben fatta come fictionRomanzo Famigliare ha conquistato 5.637.000 spettatori pari al 22.2% di share (nel dettaglio primo episodio: 5.924.000 – 21.8%; secondo episodio: 5.279.000 – 22.8%). (davidemaggio)
L'anno comincia bene per la fiction Rai