Discussioni su Rai 1

mi sfugge una cosa
come mai la RAI manda la pubblicità durante le partite di calcio e Mediaset no?
UEFA e FIFA impongono di non mandare pubblicità durante i 90 minuti di gioco, vietano pure i banner.
La lega A non inserisce questa clausola nel bando che fa per la coppa italia e quindi Rai può mandare pubblicità.

Il film "Cenerentola" trasmesso ora su Rai1 non presenta canzoni, ma avevo letto fossero presenti nel film. Ne esistono due versioni?

Il film ha solo tre canzoni cantante, una anche interpretata in italiano da Arisa.
Non ti sei forse confuso con la fiaba "La bella e la bestia", che e' un film musicale? ;)

Ma se uno se la perde può vederlo sul televideo

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

la registro, nel mentre guardo altro. Mi interessa solo per i biglietti, voglio sapere subito se lunedi' ritorno in ditta o chiudo tutto e vado a comprare il ferrarino.

Ahahah.. io spero per la Lotteria Italia tornino le belle trasmissioni di una volta.

una e sola..Fantastico.
comunque anche per quest' anno il Portofino lo compriamo l' anno prossimo.
una cosa non mi piace: una volta facevano vedere in diretta il sorteggio, ora cosa mi rappresenta il fogliettino? tra l' altro la scenetta di estrarlo da un bussolotto tanto per dare una parvenza di regolarita'..ridicoli.

Infatti è fino a Carramba che era interessante la trasmissione abbinata alla Lotteria Italia, anche se Carramba l'ho seguita poco. Bella era anche "Scommettiamo che?" sempre nel periodo in cui era abbinata alla Lotteria. Io però ho seguito regolarmente questo tipo di trasmissioni fino al 1989, cioè fino alla decima edizione di Fantastico, le altre successive dei vari varietà le ricordo poco e nulla, perché al sabato sera uscivo spesso più o meno.

Varietà di quel tipo, comunque, anche quello della Carrà, sono difficilmente proponibili per Rai1. I costi sarebbero elevati.

Romanzo Famigliare ha conquistato 5.637.000 spettatori pari al 22.2% di share (nel dettaglio primo episodio: 5.924.000 – 21.8%; secondo episodio: 5.279.000 – 22.8%). (davidemaggio)
L'anno comincia bene per la fiction Rai

Indietro
Alto Basso