franz.94
Digital-Forum Silver Master
La seconda puntata di Romanzo Famigliare ha conquistato 5.434.000 spettatori pari al 21.8% di share. (davidemaggio)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Molto ben fatta come fiction
Aspettavo un tuo commento su questa fiction. Io la trovo straordinaria, sia per la recitazione, sia per il linguaggio adoperato, sia per i contenuti.
Perché ti vuoi così male?E stasera cominciamo a vedere Don Matteo. Non ho mai visto stagioni intere, soltanto qualche puntata sparsa. Di solito quelle poche puntate che ho visto non mi hanno catturato più di tanto, trovavo un ritmo lento degli eventi. Quest'anno sono intenzionato a seguirla attentamente ed interamente.
Perché ti vuoi così male?Don Matteo è una serie, se cosi vogliamo chiamarla, all'acqua di rose ed è per questo che agli italiani piace tanto. Lo svolgimento delle puntate è identico: problema iniziale, i carabinieri che cadono dalle nuvole e Don Matteo che risolve tutto nel finale. Io ho visto circa un 3-4 episodi (i miei non se ne perdono una) ed è quanto di più italiano ci sia, televisivamente parlando. Regia e fotografia non pervenute, del cast salvo unicamente Frassica.