• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 1

Per la serie. W lo Stato laico, da domani mattina Rai 1 trasmetterà alle ore 7 la messa celebrata da papa Francesco.
Tanto, cos'hanno da trasmettere?
Rai 3 Lombardia è dall'inizio dell'emergenza che la domenica trasmette la messa da Milano, staccando la programmazione nazionale... E io continuo a domandarmi il perché
 
Tanto, cos'hanno da trasmettere?
Rai 3 Lombardia è dall'inizio dell'emergenza che la domenica trasmette la messa da Milano, staccando la programmazione nazionale... E io continuo a domandarmi il perché

Fondamentalmente perché siamo un paese cattolico, anche se io non lo sono, e fanno un servizio per chi vuole un po' di conforto dalla Chiesa in questo momento difficiile.
 
ora la diretta del Premier Conte all'interno della vita in diretta

--edit--
è una conference call con i giornalisti in collegamento
 
Ultima modifica:
Sì ma ci sono i canali appositi e locali, che già lo fanno...

Non hanno la stessa evidenza di Rai1 che trasmettendo la messa del Papa (o l’angelus tutte le domeniche) fa servizio pubblico.
Tra l’altro ci stiamo avvicinando alla settimana santa, periodo più importante del cristianesimo che quest’anno vivranno tutti da casa, in queste condizioni ci sta che la tv pubblica porti anche un po’ di vicinanza spirituale alla più grande platea possibile.
 
voglio gustarmi il film sulla vita di Albertone, spero che il protagonista sia all' altezza.
Stanne certo. Edoardo Pesce è un attore di alto profilo, versatile e di ottima scuola.
Vedremo se sarà ai livelli di Elio Germano che fu nei panni di Nino Manfredi.
 
sempre a partire da domani, mercoledì 25 marzo, l'ammiraglia Rai trasmette a mezzogiorno la recita del Padre Nostro di Papa Francesco. Un appuntamento inedito per il palinsesto di Rai 1, che intensifica così la propria offerta religiosa. (tvblog)
 
Studiati la differenza laico-laicista prima di scrivere certe sparate.

e tu prenditi meno sul serio e magari un giretto anche oltre le Alpi.
a parte che era una battuta, poi mi rendo conto che in certe zone d'Italia erano sotto il giogo del potere temporale Stato della Chiesa e gli influssi si riverberano ancora nella società.
 
Indietro
Alto Basso