Discussioni su Rai 1

In rete non ho trovato nulla a riguardo: che film in prima tv verranno trasmessi dalla Rai in autunno??

C'è dietro un lavoro di ricerca invidiabile e apprezzabile. Merito della struttura Rai Teche e della sua direttrice, impegnata da anni nella ripresa, nella catalogazione e valorizzazione dell'archivio rai.

Intanto il film "Una coppia voluta da Dio" viene trasmesso con il logo di Rai in versione 16:9 sopra le bande nere!!! :5eek:

Eh?
Semplicemente il film è in 2.40:1 ed ovviamente il logo finisce in mezzo alle bande nere ;)
Da notare che questo film è cominciato alle 16.40, e non si è ancora visto un minuto di pubblicità.

Sabato ritorna Homicide Hills alle 17:55....finisce qui oppure per ogni sabato? Chi la capisce Rai 1....

Oh, in due ore e dieci minuti nemmeno un minuto di pubblicità... Cioè è da non credere :D

Però hanno tagliato i titoli di coda mentre il tipo spiegava delle vacanze con la moglie, per trasmettere reazione a catena...

Ma a Reazione a Catena riciclano i pezzi di catene? Questa sera le prime due parole dell'ultima catena erano identiche a quelle di un'altra andata pochi giorni fa... :doubt:
(scusate le ripetizioni ;))

Ma a Reazione a Catena riciclano i pezzi di catene? Questa sera le prime due parole dell'ultima catena erano identiche a quelle di un'altra andata pochi giorni fa... :doubt:
(scusate le ripetizioni ;))
anche mia moglie sono due sere che continua a ripetermelo..secondo lei sono già repliche o gli autori per stanchezza stanno riciclando alcune catene....

Ah ecco.. allora non sono unico che ha notato la cosa... comunque non sono repliche e sono solo parti di catene riciclate... e ci mancherebbe ripeterne una già utilizzata! (quello che ho pensato io in un primo momento stasera) ;)

e' capitato varie volte in vari quiz che le stesse identiche domande venissero poste più volte (a distanza di tempo ovviamente).

Qualche anno fa, capitava molto spesso che tra l'eredita e il milionario si "copiavano" le domande da fare ai concorrenti... E striscia li smascherava continuamente.
Per non pensare allo storico "sarabanda" dove la stessa canzone veniva riproposta più volte.

Se i concorrenti son diversi io non ci vedo nulla di male...

p.s. Anche ieri sera splendida puntata di Techetechete tutta dedicata ad Enzo Jannacci e Giorgio Gaber!

Indietro
Alto Basso