Discussioni su Rai 1

A me sinceramente mi sta simpatico. Lui non disse che ora mangia i gatti ma quando era giovane li ha mangiati dato che allora con la fame che c'era si mangiava di tutto. I suoi 3 anni e mezzo di penitenza (il fatto mi sembra che accadde a febbraio/marzo 2010) e ora è giusto che ritorni.

Forse il mio messaggio era scritto male.. vorrei chiarire che non ho nulla contro Beppe Bigazzi, anzi! ;)
E anche se li mangiasse ora i gatti, la cosa mi sarebbe indifferente! :)

È stata una follia cacciarlo... Solo per aneddoto (che tralaltro è la realtà) è stato cacciato dalla tv... Bah...

A me sinceramente mi sta simpatico. Lui non disse che ora mangia i gatti ma quando era giovane li ha mangiati dato che allora con la fame che c'era si mangiava di tutto. I suoi 3 anni e mezzo di penitenza (il fatto mi sembra che accadde a febbraio/marzo 2010) e ora è giusto che ritorni.

Gia tralaltro se si contestualizza la frase (erano anche gli anni della guerra, facevi fatica a trovare la verdura figuriamoci la carne di maiale), le parole di Bigazzi avevano molto più senso

Volutissimo, iper pubblicizzato, iper osannato, iper valutato e nonostante tutto ha floppato.

Mi sto riferendo al film-evento "In questa notte fantastica" il concerto evento di Jovanotti, fortemente voluto dal direttore Leone che ieri ha realizzato 2.946.000 telespettatori, per uno share del 13,08% (la fiction concorrente di Canale 5 "Baciamo le mani" ha realizzato il 18% di share con 4 milioni e mezzo di telespettatori)...

Per la serie "continuiamo a farci del male": Rai pubblicità ha sopravalutato l'evento (avevano previsti oltre 6 milioni di spettatori e oltre il 25% di share) :eusa_wall:.

Leone sta dimostrando in tutto e per tutto la sua incapacità gestionale... lasci stare twitter (si è pure complimentato con Jovanotti per il risultato :D) e torni a studiare.

si scusa la tastiera non mi ha scritto il 2 , vero che parlava di altre cose ma era cmq benigni . cmq vedremo cosa combinerà questa dirigenza rai

Per la prima volta Rai1 ha trasmesso in prima serata il film di un concerto. Il nostro pubblico si è ringiovanito di 10 anni con una media di 49
Oh bene, visto che dovrebbe essere la rete per le famiglie, all'interno delle quali ci sono anche i giovani. Poi non credo che su altre reti rai l'ascolto sarebbe stato migliore. Infine complimenti a Jovanotti, uno spettacolo niente male.

Domanda: da quando dopo Techetechetè c'è l'annunciatrice che parla del programma di prime time, in questo caso, stasera, Last Cop?

Probabilmente era per avvertire che questi episodi sono adatti al solo pubblico adulto. Classificazione discutibile, solo il primo episodio aveva la linea rossa fissa, imho senza giustificazione appropriata. La seconda puntata che presumo possa terminare violentemente invece non è solo per adulti.

Su un canale normale l'avrebbero classificato come bollino giallo. Cmq complimenti a Sat.1 per essere riuscita ad includere i Led Zeppelin (cosa abbastanza rara per le loro canzoni) nella colonna sonora, con nientepopodimeno che Stairway to Heaven :5eek:

Indietro
Alto Basso