JackLemmon
Digital-Forum Gold Master
Se fossimo in Brasile avrebbero fatto lo speciale su Pelé 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io posso ricordare solo quello che è successo nel 2005. E ricordo che ci furono programmi per 20 giorni in cui l'unico argomento era quello.
Difficile fare altri confronti, perché nel 1978 era completamente diverso.
Peggio mi sento...avrebbero dovuto vietarle.Non solo in foto, anche in video
Peggio mi sento...avrebbero dovuto vietarle.
Il Re Leone dovrebbe essere in prima visione, ma non è presente la scritta che lo indica
Il Re Leone – 3.031.000 16.50%
Ormai la Disney punta sulla sua piattaformaChissà quanto si sta facendo pagare la disney per questi pochi film che la rai sta mandando durante le feste.
Erano belli i tempi in cui sotto le feste ogni sera facevano un classico, ormai la disney i diritti se li tiene in casa e li affitta a caro prezzo.
La puntata di domani delle 23:30 la chiamano "Aspettando la Befana".Oggi Antonella Clerici salutando ha dato l'appuntamento per domani. Evidentemente i programma non è in diretta in questi giorni, ed è stato registrato prima della morte del Papa in quanto domani al posto di E' sempre mezzogiorno la guida TV indica due puntate de Il provinciale (tra l'altro in replica).
La puntata di è sempre mezzogiorno la mandano il seconda serata alle 23.30...mah. Vista l'ora direi che potrebbe intitolarsi "è sempre mezzanotte".
Qual è esattamente il senso di questa cosa?Oggi Antonella Clerici salutando ha dato l'appuntamento per domani. Evidentemente i programma non è in diretta in questi giorni, ed è stato registrato prima della morte del Papa in quanto domani al posto di E' sempre mezzogiorno la guida TV indica due puntate de Il provinciale (tra l'altro in replica).
La puntata di è sempre mezzogiorno la mandano il seconda serata alle 23.30...mah. Vista l'ora direi che potrebbe intitolarsi "è sempre mezzanotte".
Lasciare spazio inutilmente al Tg1...m oppure non ritengono adatto mandarlo in onda perchè si scherza e si ride... Insomma... chi prende le decisioni ultimamente non ne azzeccano una a mio parerere. Sia perchè la rete è allo sbando, sia perchè il Tg1 prevale sulla rete e non dovrebbe assolutamente accadere. Ma questo vale anche per Rai 2. Per Rai 3 fortunatamente meno.
Invece metterlo qualche ora dopo ha più senso. Come se non ci fosse stato nulla... Bastava mandarlo in onda e mettere una scritta scorrevole che avvisava della registrazione...