• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 1

Sistemato D'Alessio e Insegno, ora tocca a Pippo Franco e Montesano :D Molto pittoresco

Finita la "quarentena" per Claudio Lippi (dopo la doppia gaffe carpiata :D proferita nel corso del programma "Tra noi a ruota libera") sarebbe pronto per tornare in tv. Nessuna notizia, invece per Memo Remigi.
Evviva il nuovo che avanza ... ;)
 
Pere che E’ sempre mezzogiorno chiuda con una settimana di anticipo rispetto al previsto su richiesta delle stessa conduttrice. Al posto un prolungamento di Storie Italiane (purtroppo, perché trovo che la conduttrice a volte sia un po’ saccente) fino alle 12.30, seguito da Camper. Questo solo per una settimana, poi Camper inizierà alle 12.00 come l’anno scorso.
 
Non sapevo che Bellocchio avesse anche il dono dell'ubiquittà :D Oggi era ospite contemporaneamente a Domenica In e a Rebus (Rai3)
Ovvio, Rebus era registrato, ma chi fa la programmazione poteva stare attento a evitare questa contemporaneità.
 
Terminato oggi Affari Tuoi, da domani Techetechetè. Strano che iniziano un nuovo programma a metà settimana
 
Sorrisi:
“Italia Loves Romagna”, il concerto-evento per sostenere le popolazioni colpite dall'alluvione, sarà trasmesso sabato 24 giugno in diretta su Rai1, in prima serata.

Nel cast, che si esibirà alla Rcf Arena di Reggio Emilia, ci sono: Blanco, Elisa, Elodie, Emma, Giorgia, Luciano Ligabue, Madame, Fiorella Mannoia, Gianni Morandi, Negramaro, Laura Pausini, Max Pezzali, Salmo, Tananai e Zucchero.
 
In realtà hai ragione, era prevista una replica di D'alessio poi hanno cambiato con il film
 
Ma adesso per lavorare in Rai, oltre a fare professione di fede, bisogna dire cattiverie sui colleghi, addirittura su un direttore (tuttora in carica seppur in altro ramo) e (di riflesso) sulla Rai stessa?
Così Claudio Lippi si prepara al suo ritorno in tv.
Ma la domanda è? Perché TUTTI voglino per froza andare in RAI? C'è anche Mediaset. Perché là non li vogliono?
https://www.dire.it/08-06-2023/919824-claudio-lippi-rai-basta-gay-propaganda-fazio/
 
Ultima modifica:
Il contenuto dell'intervista mi sembra, nei toni, del tutto irricevibile...🫣
Poi un programma in prima serata su Rai Uno sulle liti condominiali?
Ma è serio?
 
Il contenuto dell'intervista mi sembra, nei toni, del tutto irricevibile...
Poi un programma in prima serata su Rai Uno sulle liti condominiali?
Ma è serio?


cioè Beppe Bigazzi lo hanno allontanato dalla tv per una battuta sui gatti, queste dichiarazioni sono molto gravi per chi ambisce di andare in RAI .
W LA RAI DEL SORRISO :D
 
cioè Beppe Bigazzi lo hanno allontanato dalla tv per una battuta sui gatti, queste dichiarazioni sono molto gravi per chi ambisce di andare in RAI .
W LA RAI DEL SORRISO :D
Bigazzi non fece alcuna battuta. Ha raccontato un fatto storico. Semmai fu l'incapacità della conduttrice, citata anche nell'articolo, che non riuscì a far entrare il discorso in un contesto attuale
 
si infatti, tutto perchè disse che in periodo di guerra la gente mangiava i gatti come oggi si mangiano i conigli.... solo che dei polli e conigli non frega nulla a nessuno... aver detto che si mangiavano i gatti fu visto come oggi chiamare presidente e non presidentA una donna :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso