Discussioni su Rai 1

Comunque non mi sarei aspettato le partite dell'Italia femminile su Rai 1, credevo andassero su Rai 2

Ma il senso della scritta "Tg1 alle 20.03"? Ho capito che la diretta prima di reazione a catena ha sforato causando un effetto domino, ma... Che pignoleria

Ma da quanti secoli il Tg1 non inizia in ritardo!? Per un gioco poi, che non pensavo neanche fosse in diretta.

Ultima modifica:
Ma il senso della scritta "Tg1 alle 20.03"? Ho capito che la diretta prima di reazione a catena ha sforato causando un effetto domino, ma... Che pignoleria

Oggi non ho guardato, ma di solito quando inizia in ritardo non risolvono facendo una pausa pubblicitaria in meno o con dei tagli? Oggi è terminato più tardi?

Reazione a catena non è in diretta

Quindi perché non l'hanno confezionato della stessa durata delle altre puntate? Era andato per le lunghe il programma precedente? O è perché verso le 20 doveva finire la scherma se dico bene su Rai 2?

Quindi perché non l'hanno confezionato della stessa durata delle altre puntate? Era andato per le lunghe il programma precedente? O è perché verso le 20 doveva finire la scherma se dico bene su Rai 2?
Il programma precedente era una diretta istituzionale ed era andata per le lunghe

Non pensavo che con Noos riuscissero a fare un programma degno di Superquark, rendendolo più dinamico e moderno come studio, ma senza stravolgerlo.

Nella serata di ieri, giovedì 27 luglio 2023, su Rai1 Noos – L’Avventura della Conoscenza ha interessato 1.850.000 spettatori pari al 14%.

Indietro
Alto Basso