Discussioni su Rai 1

Sulla Firestick la risoluzione è un po' più bassa ma sul dtt ha una qualità talmente schifosa che visivamente sembrano simili. Su Tivùsat ovviamente è migliore, non c'è paragone

Il problema è che non ho il segnale satellitare su tutte le TV di casa, quindi devo accontentati del DTT.

Su Rai Play sto recuperando qualche esibizione a Arena Suzuki. Per un nostalgico come me è un bel tuffo nel passato. Bello!

Aspettando La Volta Buona – 1076 9.90

La Volta Buona – 1077 11.90

Dati horror considerato che "aspettando" in realtà è mezzo programma

Su Rai Play sto recuperando qualche esibizione a Arena Suzuki. Per un nostalgico come me è un bel tuffo nel passato. Bello!

per me non è questione di nostalgia, semplicemente mi piace il genero elettropop (tipo Human League, Pet Shop Boys, Depeche Mode, ecc...) in voga negli anni 80 . Arena Suzuki, a parte il contesto dell'Arena (che secondo me non è il massimo per fare musica, pure pericolosa per il pubblico, ma si sa, in assenza di strutture adeguate, va bene tuttom comprese quelle di 2000 anni fa), è sovrapponibile con gli spazi musicali de I MIGLIORI ANNI.
Peccato non tutti cantino dal vivo e anche le basi sono quasi tutte registrate . Sarebbe bello fare un concerto stile Radio Italia però con pezzi anni 70/80 :D

è già stato detto che l'ospitata a Domenica In di MEMO REMIGI è saltata?
Per lui, è la seconda volta che succede, doveva già intervenire a I FATTI VOSTRI, poi hanno cambiato idea.

Fossi nei dirigenti RAI starai attento a "giocare" con persone di 85 anni.

per me non è questione di nostalgia, semplicemente mi piace il genero elettropop (tipo Human League, Pet Shop Boys, Depeche Mode, ecc...) in voga negli anni 80 . Arena Suzuki, a parte il contesto dell'Arena (che secondo me non è il massimo per fare musica, pure pericolosa per il pubblico, ma si sa, in assenza di strutture adeguate, va bene tuttom comprese quelle di 2000 anni fa), è sovrapponibile con gli spazi musicali de I MIGLIORI ANNI.
Peccato non tutti cantino dal vivo e anche le basi sono quasi tutte registrate . Sarebbe bello fare un concerto stile Radio Italia però con pezzi anni 70/80 :D

Ieri ho passato Shazam su tutte le canzoni che ho ascoltato e le ha riconosciute tutte, quindi le basi erano tutte registrate e molti erano in playback.

Ieri ho passato Shazam su tutte le canzoni che ho ascoltato e le ha riconosciute tutte, quindi le basi erano tutte registrate e molti erano in playback.

Io ho girato quando c'erano Orietta Berti , Alexia, Blue

da notare GALA che ha cantato dal vivo e ha fatto un po' di movimento :D Insomma, non le è mancato il fiato (si vede che si tiene allenata)

Io ho girato quando c'erano Orietta Berti , Alexia, Blue

da notare GALA che ha cantato dal vivo e ha fatto un po' di movimento :D Insomma, non le è mancato il fiato (si vede che si tiene allenata)
Ah, io ho recuperato le singole esibizioni su Rai Play dove posso scegliere quali guardare. I tre che hai nominato neanche per sogno. Ma poi chi sono Blue e Gala? [emoji16]

Su Rai 1 vanno ora in onda solo rulli riempitivi fino alle 20 ?
EDIT: si sono collegati con Reazione a catena a puntata già cominciata.

Ah, io ho recuperato le singole esibizioni su Rai Play dove posso scegliere quali guardare. I tre che hai nominato neanche per sogno. Ma poi chi sono Blue e Gala? [emoji16]
Passi per i Blue, ma non sapere chi sia GALA è da banner immediato dal topic...[emoji1]

Tanto lo frequenta poco.

Se gli canticchi il ritornello capisce subito la canzone, penso. Che con la musica dance è pure un classico.

Ultima modifica:
Passi per i Blue, ma non sapere chi sia GALA è da banner immediato dal topic...[emoji1]
Mi avessi detto Beatles, Led Zeppelin, Queen, Rolling Stones allora capirei. Ma sapere chi è Gala rientra fra le cose di cui si può fare a meno. [emoji16] E non è un peccato musicale non sapere chi è. [emoji846]
Tanto lo frequenta poco.

Se gli canticchi il ritornello capisce subito la canzone. Che con la musica dance è pure un classico.
Ho fatto una ricerca, effettivamente non mi è nuova Freed from desire, ma non sapevo assolutamente di chi fosse.

Vabbe, direi che possiamo ritornare a parlare di programmazione di RAI1, no?

Su chi non conosce GALA e Free from Desire, no comment.
Se volevi che si tornasse a parlare di programmazione potevi evitare la seconda frase alquanto provocatoria, visto che comunque il discorso era chiuso.

Playback o no (sembrava di essere al Festivalbar), fa piacere il dato Auditel (2,5 mln) e di share (15%).

Ultima modifica:
Già stanno in ritardo, cosa mi rappresenta la pubblicità prima dell'apertura dell'ultimo pacco? Ma poi come sono "considerate" le pubblicità che sono comprese tra i due jingle? Ormai tra minuto d'oro, e altre forme, stanno facendo di tutto per aumentare la pubblicità e non sforare sull'affollamento pubblicitario (le altre reti la stessa cosa)

Indietro
Alto Basso