• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 1

L'episodio di Morgane non andato in onda sarà trasmesso martedì con Vespa che inizierà alle 22.50-23 circa, il finale slitta a mercoledì e fa saltare momentaneamente la prima tv di House of Gucci
Ieri sera mi sono guardato la puntata e nel pomeriggio mi sembra avessero caricato per errore anche la sesta, poi rimossa.
 
Amadeus ha dato appuntamento all'anno prossimo, ma se lo riproporranno credo che dovrebbero modificarlo abbondantemente per non riproporre quanto già fatto in queste prime tre edizioni. sarebbe anche meglio se riducessero il numero di puntate solo a 2 come nel 2021.
....premesso che ieri sera non ho visto la puntata (avevo guardato le prime due), concordo con la Tua analisi....bisogna anche ridurre il numero dei cantanti invero vorticoso e magari fargli raccontare qualche piccola curiosità di oggi o del passato per entrare maggiormente nel clima di quegli anni....
 
La trasmissione a me piace molto, se riducono le serate a due, DAL VIVO, sempre in settimana, e con cantanti non solo tendenti alla disco music - dance, sarà un gran miglioramento ;) sarebbe bello avere per alzare maggiormente gli ascolti dei gruppi come i Depeche Mode, U2 e altri simili di alto livello storico ;) Non sarà il festivalbar, ma ieri mi sembrava di rivivere quel programma ;)
Forse i Depeche mode, ma gli U2, anche se li paghi, a queste serate tipo festa di paese, te li sogni.
 
La trasmissione a me piace molto, se riducono le serate a due, DAL VIVO, sempre in settimana, e con cantanti non solo tendenti alla disco music - dance, sarà un gran miglioramento ;) sarebbe bello avere per alzare maggiormente gli ascolti dei gruppi come i Depeche Mode, U2 e altri simili di alto livello storico ;) Non sarà il festivalbar, ma ieri mi sembrava di rivivere quel programma ;)

E io voglio LADY GAGA :D
grazie..ma i gruppi che hai indicato vanno anche pagati :D se devo scomodare gli U2 (che non vengono via per poco), li ospito al Festival di Sanremo.

Dell'ultima serata ho apprezzato Natalie Imbruglia.
 
E io voglio LADY GAGA :D
grazie..ma i gruppi che hai indicato vanno anche pagati :D se devo scomodare gli U2 (che non vengono via per poco), li ospito al Festival di Sanremo.

Dell'ultima serata ho apprezzato Natalie Imbruglia.
..io mi accontenterei di vedere (e sentire) Gianni Togni ed i Liaisons Dan gereuses (ma non sono più in attività).
Le mie richieste sono decisamente più economiche...
 
Me ne sono accorto stasera guardando Rai Play, ma mercoledì Amadeus ha fatto una mega gaffe, la concorrente Katia era di Belmonte Mezzagno, provincia di Isernia!!! Da Palermo a Isernia è un attimo!
 
Continuo a non capire perchè una trasmissione di attualità e approfondimento, con una lunga tradizione alle spalle, venga puntualmente bistrattata? Mi riferisco a TV7. Perchè deve andare in onda oltre a mezzanotte a tardissima serata? Almeno la riproponessero ad un orario piu' accettabile su qualche altro canale in replica.
 
Continuo a non capire perchè una trasmissione di attualità e approfondimento, con una lunga tradizione alle spalle, venga puntualmente bistrattata? Mi riferisco a TV7. Perchè deve andare in onda oltre a mezzanotte a tardissima serata? Almeno la riproponessero ad un orario piu' accettabile su qualche altro canale in replica.
Perché il venerdì il servizio pubblico deve fare vedere le carnevalate sino a notte. Vuoi mettere Ginevra Lamborghini e Scialpi vestiti a maschera con TV7 ?
Che divertimento. Da sbellicarsi e fare il tifo.
 
Me ne sono accorto stasera guardando Rai Play, ma mercoledì Amadeus ha fatto una mega gaffe, la concorrente Katia era di Belmonte Mezzagno, provincia di Isernia!!! Da Palermo a Isernia è un attimo!
Belmonte Mezzagno è provincia di Palermo.
Belmonte del Sannio è provincia di Isernia
La concorrente Katia era di Belmonte del Sannio
 
Ultima modifica:
Me ne sono accorto stasera guardando Rai Play, ma mercoledì Amadeus ha fatto una mega gaffe, la concorrente Katia era di Belmonte Mezzagno, provincia di Isernia!!! Da Palermo a Isernia è un attimo!

Più che altro la gaffe l'hanno fatta gli autori del programma che scrivono i testi, Amadeus si è solo limitato a leggere.
 
Devono recuperare la sesta puntata, penso che sia quella.


si.... visto che guai a far saltare una seguitissima puntata di porta a porta e che ormai affari tuoi deve finire come striscia l'anno alle 21.45, non hanno modo di mettere tre puntate in una sera.... devono recuperare l'episodio saltato la scorsa settimana per l'autobus a mestre (perchè anche in quel caso guai a far saltare il vespone) quindi ne fanno uno solo martedi e i due finali al mercoledi...
 
Durante la manche dell' intesa vincente in R.a.c., quando zoomano sul concorrente che deve rispondere lo fa solo a me che per un microsecondo sgrana leggermente l' immagine?
Se non avete fatto in tempo a vedere questa sera, per piacere fateci caso domani.
 
Durante la manche dell' intesa vincente in R.a.c., quando zoomano sul concorrente che deve rispondere lo fa solo a me che per un microsecondo sgrana leggermente l' immagine?
Se non avete fatto in tempo a vedere questa sera, per piacere fateci caso domani.
Fa così sempre
 
Indietro
Alto Basso