• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 1

Grazie per il chiarimento tecnico, pensavo fosse la mia tv ma poi ho notato questo difetto su tutte quelle che ho in casa e solamente su quel canale.
 
L'orario della prima serata di Rai 1 è inaccettabile e, come qualche anno fa per Canale 5, ho abbandonato la visione live. Contenti loro, hanno perso uno spettatore fedele. E di sicuro il programma che c'è prima non mi invoglia a sintonizzarmi...
In ogni caso, se andate su Rai Play nella pagina specifica della fiction o serie che andrà in onda (non so se per gli altri programmi, tranne ovviamente quelli in diretta, sia lo stesso) trovate gli episodi caricati all'orario indicato dalla guida TV o al massimo uno due minuti dopo ;)
Così ho finalmente ritrovato orari più umani. E non c'è la pubblicità :)
 
Canale5, forse sta tornando a orari più umani, per la prima serata, vediamo RAI1 se intenderà adeguarsi. Anche stasera, Affari tuoi è terminato alle 21 e 36. Diciamo che forse i preserali RAI e Mediaset, incominciano a stancare a vantaggio di La7, Tv8 e Nove. Vediamo entro fine anno, se si conferma il trend, o se la RAI corre ai ripari.
 
L'orario della prima serata di Rai 1 è inaccettabile e, come qualche anno fa per Canale 5, ho abbandonato la visione live. Contenti loro, hanno perso uno spettatore fedele. E di sicuro il programma che c'è prima non mi invoglia a sintonizzarmi...
In ogni caso, se andate su Rai Play nella pagina specifica della fiction o serie che andrà in onda (non so se per gli altri programmi, tranne ovviamente quelli in diretta, sia lo stesso) trovate gli episodi caricati all'orario indicato dalla guida TV o al massimo uno due minuti dopo ;)
Così ho finalmente ritrovato orari più umani. E non c'è la pubblicità :)

Applicano il fuso orario di Roma , si vede che loro cenano alle 21.00 :D
 
Devo dire che rispetto ai pessimi standard di visione a cui Rai 1 ci aveva abituato, la visione di stasera non ha sfigurato del tutto.
Certo, non eravamo ai livelli di TV8, però non era neanche uno scempio.
 
Arrivano i rinforzi per Caterina Balivo.
Dal 19 ottobre, il programma LA VOLTA BUONA includerà una rubrica fissa " Il giardino di Luca Sardella "con Luca Sardella e la figlia Daniela


...
Ma questo Uno Mattina in famiglia come va?
I conduttori mi sembrano male assortiti. Convertini (che non so chi sia, nel senso che non mai visto un suo programma) , piace? A me sembra un passo indietro rispetto a Timperi.
 
Ultima modifica:
I conduttori mi sembrano male assortiti. Convertini (che non so chi sia, nel senso che non mai visto un suo programma) , piace? A me sembra un passo indietro rispetto a Timperi.
Che Convertini sia sempre tenuto in considerazione per la conduzione di programmi su Rai 1 da diversi anni a questa parte nonostante fior di professionisti, anche più bravi di lui, lasciati a casa è un mistero. Magari approfondendo si scoprirebbero cose simpatiche...
 
Che Convertini sia sempre tenuto in considerazione per la conduzione di programmi su Rai 1 da diversi anni a questa parte nonostante fior di professionisti, anche più bravi di lui, lasciati a casa è un mistero. Magari approfondendo si scoprirebbero cose simpatiche...
Stamattina intorno alle 9 c'era una sorta di Karaoke con i video degli spettatori...cosa abbastanza amatoriale....
 
Ecco il conto.
Corona avrebbe ricevuto:
12000 di Euro per la partecipazione a Belve,
altrettanti 12000 per Domenica IN,
sconticino ,bontà sua, per la prossima ospitata ad Avanti Popolo, circa 8/10 mila

totale 32000 di Euro

https://www.calcioefinanza.it/2023/10/16/fabrizio-corona-stipendio-rai/

Corona non s'invita da solo, evidentemente i nuovi "narratori" Rai ci tengono a farlo guadagnare.
 
Ultima modifica:
Cuori: 2.984.000 spettatori (share 15,19%) il primo episodio e 2.781.000 spettatori (share 18,76%) il secondo episodio
 
Indietro
Alto Basso