Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pensavo a dei pacchi in calo invece vanno sempre meglio
problema storico, ormai. Lo che il 720p è superato, ma finché non lo adottano, in attesa del Dvbt-2, farà così sempre. Anche in altre occasioni.Fa così sempre
Non si capisce bene cosa intendi...problema storico, ormai. Lo che il 720p è superato, ma finché non lo adottano, in attesa del Dvbt-2, farà così sempre. Anche in altre occasioni.
Non si capisce bene cosa intendi...
Se ho capito, non c'è nessun nesso... DVB-T2 e 720p possono convivere tranquillamente, anzi con HEVC è più probabile di prima...
Il 720p non è superato...
Intendo che, leggendo sul forum, chi non se ne intende, vorrebbe Rai1 con una risoluzione super, quando il 720p sarebbe la soluzione più semplice. No, non è superato. È che per molti è come un tornare indietro. Scusa, mi sono spiegato male. Spero di essermi spiegato meglio.
Ma tanto con i problemi di encoder rai i problemi ci sarebbero pure con il 720p (vedi Rai Movie HD sul DTT). Il problema va risolto alla fonte...
amadeus sfiora i 5 milioni.. roba che nella tv attuale giusto sanremo e il calcio
pensavo a dei pacchi in calo invece vanno sempre meglio![]()
Magari fossero stati in calo! Una cosa inspiegabile per me il successo di quel programma, ancora oggi dopo 20 anni: uno dei programmi più insulsi e che più non sopporto.
Magari fossero stati in calo! Una cosa inspiegabile per me il successo di quel programma, ancora oggi dopo 20 anni: uno dei programmi più insulsi e che più non sopporto.
Mi associo! È noiosissimo (per me). È come entrare in una sala bingo e vedere gli altri giocare. Piuttosto guardo altro
Il nocciolo della questione è proprio quello, è tutto fatto per far immedesimare lo spettatore nelle scelte che fa il concorrente.
si però i soldi li prende il concorrente non il telespettatore

Mi associo! È noiosissimo (per me). È come entrare in una sala bingo e vedere gli altri giocare. Piuttosto guardo altro
si però i soldi li prende il concorrente non il telespettatore
Guardate altro
Quanti problemi vi fate![]()