Discussioni su Rai 1

Rai 1 al 3%?!!?? :5eek: Non credo sia mai successo!!! e Nemmeno ad ora tardissima

Pres. La Forza del Destino – 1.673.000 14.51%
La Forza del Destino (18:00) – 1.603.000 10.85%
Tg1 (10′) – 2.049.000 11.37%
La Forza del Destino – 1.499.000 8.65%
Cyrano (22:15) – 402.000 3.30%
Premio Luchetta Bambini Senza Nome – 130.000 2.70%
BubinoBlog

Per la prima della Scala mi aspettavo ascolti non eccellenti, ma per il film successivo.... 3% è veramente poco
Se sono scappati tutti da Rai 1, che è aumentato dopo le 22? Canale 5 non ha poi aumentato così tanto

A distanza di anni, la diretta della prima della Scala su Rai 1 si sta rivelando una scelta sbagliatissima..... :(

A distanza di anni, la diretta della prima della Scala su Rai 1 si sta rivelando una scelta sbagliatissima..... :(
si tratta di servizio pubblico, se vuoi come la messa della domenica ! Forse certi programmi non dovrebbero essere "monitorati" dall'auditel.
Che poi il pubblico abbia o sia stato abituato a gusti diversi e un altro discorso.

Penso che rai non abbia ben preparato l'evento (forse perché questa rai molto romana snobba quello che avviene fuori dal G.R.A.?)
E poi se abitui il pubblico alla semplicità, non apprezza la complessità. Il film seguente...ha del tutto mortificato l'audience. Potevano mettere Pretty Woman, Sissi l'imperatrice...titoli così

E poi in tv sui canali generalisti quando la vedi l'opera, la musica classica e i balletti?
E li chiamano generalisti !

Io non l'ho vista ma non si può dire che non sia stato un programma di qualità assoluta (ad abbassare il livello solo i due conduttori :D ). Anche a Milano non credo abbia avuto molto succeso, tra il clima meteorologico, tra le guerre, tra le crisi...anche chi protesta s'è stancato di lanciare uova :D

.......................

E poi in tv sui canali generalisti quando la vedi l'opera, la musica classica e i balletti?
E li chiamano generalisti !

Io non l'ho vista ma non si può dire che non sia stato un programma di qualità assoluta (ad abbassare il livello solo i due conduttori :D ). Anche a Milano non credo abbia avuto molto succeso, tra il clima meteorologico, tra le guerre, tra le crisi...anche chi protesta s'è stancato di lanciare uova :D
L'opera, la musica classica e i balletti di solito sono trasmessa su RAI 5, il pubblico che segue certe emissioni ormai è abituato a vederli lì...
Ieri sera era dedicato non tanto all'opera in sé stessa ma all'evento, è la prima della Scala.
E poi secondo te Bruno Vespa accetterebbe di andare in onda su RAI 5 ? ;)

Penso che rai non abbia ben preparato l'evento (forse perché questa rai molto romana snobba quello che avviene fuori dal G.R.A.?)

E

veramente sui tg ne parlavano da giorni....anche troppo per me...
a ballando, per dire, sabato scorso c'erano i due primi ballerini della scala a fare un esibizione...

La Rai festeggia gli ascolti della Prima della Scala che ieri ha incantato su Rai1 oltre 1 milione e 600 mila italiani. L’amministratore delegato Rossi ringrazia le maestranze e il pubblico.
BubinoBlog

Comunque loro hanno festeggiato

La Rai festeggia gli ascolti della Prima della Scala che ieri ha incantato su Rai1 oltre 1 milione e 600 mila italiani. L’amministratore delegato Rossi ringrazia le maestranze e il pubblico.
BubinoBlog

Comunque loro hanno festeggiato
Ma come si fa a festeggiare con rai 1 al 3% dopo la scala!? Io penso che sia il record assoluto in negativo.

Indietro
Alto Basso