A
AsRoccella1935
Il 18 luglio la notte degli Angeli su Rai 1, l' ha annunciato Luca Sardella in radio...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perchè fa porta a porta estateAsRoccella1935 ha scritto:Come mai Vespa in una serata di luglio ?
Allora gli darò uno sguardo. Se ti è possibile, magari in pm, potresti farmi un riassunto della puntata? Te ne sarei grato.Markos18 ha scritto:Last Cop mi ha sorpreso...molto simpatico il protagonista! Per ora promette bene!! Ha battuto House negli ascolti...
Azaba00 ha scritto:Enrico Papi su rai1![]()
![]()
http://www.tvblog.it/post/43773/enrico-papi-a-rai1-in-whos-still-standing?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+tvblog%2Fit+%28tvblog.it%29
Finalmente Italia1 se ne libera![]()
![]()
devo vedere il secondo episodio che ho registrato su VHSMarkos18 ha scritto:A chi interessa: stasera replicano Last Cop in seconda serata!
Ma veramente! sono gran belle ragazze, ma sono talmente mongole che se i pesci avessero la loro testa, si annegherebbero...adriaho ha scritto:E poi ste veline hanno stufato.
Perché i film non fanno grandi ascolti da Rai 1 (se non le eccezioni, come il ciclo Disney o Hachiko) e sarebbe inutile "bruciarli" d'estate._Ares_ ha scritto:Perchè non trasmettono dei bei film in prima visione come un tempo su RAI 1?
Anche perchè si potrebbero registrare sul 501 e avere dei film in HD (upscalato_di norma) da rivedere quando si vuole.
La mia risposta era un po' contorta effettivamente: la prima parte si riferiva ad autunno/primavera, la seconda all'estate._Ares_ ha scritto:Logicamente mi riferivo al nuovo palinsesto 2012/2013