Discussioni su Rai 1

La finale di Miss Italia è stata vista da 4.944.000 e 24,28%
 
Il programma è poco visto perché è monotono. Chi vince o chi partecipa non è assolutamente degno di essere rappresentata come la più bella d'Italia. Con tutto il rispetto, ma arrivano alla finale ragazze con canoni di bellezza quantomeno discutibili: orecchie a sventola, occhi storti, magrezza al limite dell'anoressico.

Ma avete sentito i discorsi? Facevano le domande alle ragazze del tipo: "Chiara, se tu fossi Giulia e avresti il padre commercialista, ma vorresti fare altro come ti comporteresti?" Roba da sbadiglio.
 
Barletta ha scritto:
ma arrivano alla finale ragazze con canoni di bellezza quantomeno discutibili: orecchie a sventola, occhi storti, magrezza al limite dell'anoressico.

oddio, ma chi ha vinto, un mostro? :badgrin:

viste...

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-6eb7d112-07b7-486f-8f30-5549a84cddaa.html#p=

niente di che... se ne vedono di molto più belle in giro... chi ha vinto è carina ma nulla di che è una bellezza molto comune, da ragazza della porta accanto.
 
comunque la legge italiana vieta la chirurgia estetica (non ricostruttiva) alle minorenni. Tra le partecipanti, ci sono ragazze poco più che maggiorenni che magari devono misurarsi con chi ha qualche anno in più e ha avuto la possibilità di rifarsi le tette o le labbra a gommone. e questo è ingiusto e deviante, sia per le future partecipanti che per le regazze che segono il programma ed hanno alcune insicurezze.

Miss Italia dovrebbe valorizzare la bellezza naturale, fatta anche di piccoli difetti.

Altrimenti si arriverebbe agli estermi visti in Cina con un concorso ad oc per le rifatte. Almeno lì è fatto tutto alla luce del sol levante. :badgrin:
 
Quest'anno un terzo dei partecipanti aveva 18 anni e devono ancora fare l' ultimo anno di liceo.

Una volta c'erano le 17enni a Miss Italia fino a pochi anni fa, poi Mirigliani ha deciso che va a Miss Italia solo chi diventa maggiorenne.
 
per essere rifatta a 18 devi aver veramente qualcosa chenon va nel cervello tuo e di chi ti ha educato. E poi temporalmente dovresti ricevere come regalo per i 18 anni l'operazione estetica :D
 
Rifarsi per vincere una competizione come è Miss Italia è come doparsi per vincere nello sport. Si bara lo stesso.
 
Vedere una ragazza molisana Anna di Risio che ha una voce da bambina di 10 anni e un corpo da modella è uno scandalo ?
 
L’agognato ritorno in tv del conduttore e paroliere Paolo Limiti ha stuzzicato il suo pubblico ma non la platea che l’ha ‘punito’ con ascolti mediocri. Probabilmente la Rai farebbe bene a utilizzarlo in una rete o in un orario meno competitivo ma più adatto al tipo di programma realizzato.
 
Ranma25783,

La molisana Anna Di Risio (corpo da modella e voce da bambina di 10 anni) si è rifatta dal chirugo plastico per andare a Miss Italia ?
 
Miss Italia: Frizzi, da 2 anni non ci sono dubbi su televoto

(AGI) - Montecatini Terme (Pistoia), 10 set. - "Da due anni non ci sono dubbi sulla regolarita' del televoto, sia per il Festival di Sanremo che per Miss Italia. I controlli dicono che non ci sono call center per il televoto". Lo ha detto Fabrizio Frizzi nel corso della finalissima di Miss Italia replicando alla mamma di una concorrente eliminata, la numero 004 Silvia Paoli, in corsa con la fascia regionale di Miss Trentino Alto Adige. La donna lamentava al microfono il fatto che il televoto condiziona l'esito della gara, ovvero sovverte il giudizio della giuria in studio che magari ha promosso una concorrente e questa risulta poi eliminata. - "Capisco che dietro ci possono essere grandi interessi - ha detto la donna - ma cosi' si rischia di influenzare l'esito dela gara". Frizzi ha replicato ancora ribadendo che i controlli sono serrati, "e altri ancora ne faranno, magari anche in questa circostanza". C'e' da dire che il pubblico del PalaSpecchiasol ha sonoramente fischiato il susseguirsi di bocciature di ragazze che invece erano date per favorite, contestando cosi' quanto determinato dal televoto. E anche sul volto dei componenti della giuria presieduta da Beppe Fiorello le espressioni di disappunto erano piu' che evidenti.
Ma il problema del televoto esiste da quando si ricorre anche a questo meccanismo per avere l'esito di una gara o concorso, e al tempo stesso chi si iscrive al concorso di Miss Italia sa da subito che il televoto avra' un peso nel cammino di una concorrente.

da http://www.agi.it/ispesl/news/notiz...rizzi_da_2_anni_non_ci_sono_dubbi_su_televoto

E da anni che Miss Italia decide il televoto....
 
Una Romina raggiante quella che abbiamo rintracciato telefonicamente a poche ore dalla straordinaria affermazione al concorso nazionale di Miss Italia 2012.

Una nottata incredibile in cui la bella modella di Vicoli in provincia di Pescara ha sbaragliato la concorrenza arrivando ad un passo dal titolo, ma facendo registrare comunque il miglior risultato di sempre per una regione piccola e poco popolosa come l'Abruzzo (al televoto il discorso demografico conta tantissimo ndr.).

Lei ringrazia tutto l'Abruzzo e gli abruzzesi e noi la ringraziamo per aver portato così in alto il nome dell'Abruzzo!

da http://www.abruzzo24ore.tv/news/Mis...bruzzo-per-l-affetto-ed-il-sostegno/96967.htm
 
AsRoccella1935 ha scritto:
Ranma25783,

La molisana Anna Di Risio (corpo da modella e voce da bambina di 10 anni) si è rifatta dal chirugo plastico per andare a Miss Italia ?
Non penso proprio.

E cmq, se le mie corregionali vi fanno schifo, non guardatele.
 
Indietro
Alto Basso