Discussioni su Rai 1

:5eek: :lol: Se no mai quello è l'unico gioco dove i dubbi vengono se è truccato o no... :D Mi sono andato a leggere un po la pagina del programma su facebook e molti si lamentano... Ma sinceramente non vedo il perchè delle lamentele. Seguendo tutti i giorni il programma mi sembra che non ci siano trucchi... sono brave. Punto. Vedi anche stasera...
Mi sembra semplicemente invidia...

Affari tuoi quiz "serio" proprio no.. :laughing7: per il resto sono quasi d'accordo su tutto con Fabiom, Pino lo trovo moscio e non si cambia la camicia dall'estate 2012 :)D), poi quelle 3 campionesse non le sopporto più, soprattutto quella più giovane (anche se bella..)

EDIT. ho dimenticato la cosa più importante, i giochetti nel quiz sono praticamente tutti identici, la catena musicale è uguale a quello che si conclude con una piccola cerniera o come la chiamano loro boh, poi quello del "come dove perché" giro direttamente canale :D però ci sta quello dell'intesa vincente è molto carino..vabbè insomma si è capito il mio pensiero in generale su questo programma

Per vedere un po' di satira su Rai1 dobbiamo aspettare gli spezzoni d'archivio di Techetechete! La puntata di stasera era eccezionale...

A essere precisi i 3 anni sono già passati! ;) (se ti riferisci ai loghi, se ti riferisci ai bumper, quelli arrivarono a ottobre quindi manca poco...)
non mi sorprenderei se un giorno per un qualche problema venisse fuori l'orologio Rai con la farfalla...... :badgrin: :icon_rolleyes:

È già successo a maggio prima del tg1 delle 8 (o 7?) di mattina...

Inviato dal mio YP-G70 con Tapatalk 2

Ma davvero le 3 sorelle hanno vinto piu di 400.000 €?:5eek:
Io non ho visto dalla primissima puntata in cui sono arrivate ma da quando ho iniziato a vedere mi e' parso che non vincessero mai nulla perche' sbagliano sempre l'ultima parola?:eusa_think:

Io ho fatto la domanda per partecipare come pubblico, ma ad oggi ancora nulla! :(

Io non ho visto dalla primissima puntata in cui sono arrivate ma da quando ho iniziato a vedere mi e' parso che non vincessero mai nulla perche' sbagliano sempre l'ultima parola?:eusa_think:

io ho saltato delle puntate, ma non mi pare siano arrivate a quella cifra, poi mi piacerebbe sapere da chi dice che il gioco è truccato, su che cosa si basa? A me le attuali concorrenti sembrano molto capaci..

io ho saltato delle puntate, ma non mi pare siano arrivate a quella cifra, poi mi piacerebbe sapere da chi dice che il gioco è truccato, su che cosa si basa? A me le attuali concorrenti sembrano molto capaci..

Sono capaci nell'unico gioco fondamentale, cioè quello dell'intesa vincente..per il resto dicono certe cretinate che mi arrossisco per loro :D

Noo 400mila no è troppo... hanno vinto più o meno 80-90mila, non di più :)

Noo 400mila no è troppo... hanno vinto più o meno 80-90mila, non di più :)

si è vero ha ragione lorenzX, simpatiche cmq, e all'intesa vincente sono quasi imbattibili secondo me il 15 agosto son ancora li' chi vuole scommetterci? ;)

EDIT: cmq reazione a catena uno dei migliori quiz tv degli ultimi 20 anni... meglio anche dell'eredità....secondo me gli è superiore solo Avanti un altro( per la presenza di Bonolis naturalmente senza di lui sarebbe un altro programma naturlamente).

Sono capaci nell'unico gioco fondamentale, cioè quello dell'intesa vincente..per il resto dicono certe cretinate che mi arrossisco per loro :D

Mi cito da solo perché ne ho sentita un altra da paura proprio ora..c'è scritto Guanciale e la devono unire con una parola che comincia con Co..e cosa dicono loro? Coscia :eusa_shifty:

Nel gioco "Reazione a catena" ci sono le stesse concorrenti da ormai più di venticinque puntate! che i quiz Rai siano totalmente finti e vinca chi è raccomandato direi che è un dato di fatto :icon_twisted:.

Ma quali venticinque puntate!? :eusa_naughty: :5eek: non dire stronzate, Pino Insegno stasera ha detto è la 13esima sera che le nostre campionesse sono con noi :evil5: :D

Questo non è assolutamente vero.. per le ultime puntate non ti do torto, ma per un sacco di giorni hanno sempre iniziato per seconde all'intesa vincente, ciò vuol dire che non erano così scarsine nei giochi precedenti..

si è vero ha ragione lorenzX, simpatiche cmq, e all'intesa vincente sono quasi imbattibili secondo me il 15 agosto son ancora li' chi vuole scommetterci? ;)

EDIT: cmq reazione a catena uno dei migliori quiz tv degli ultimi 20 anni... meglio anche dell'eredità....secondo me gli è superiore solo Avanti un altro( per la presenza di Bonolis naturalmente senza di lui sarebbe un altro programma naturlamente).

Quando ha il termine della gravidanza una delle tre??? :D

Ultima modifica:
Questo non è assolutamente vero.. per le ultime puntate non ti do torto, ma per un sacco di giorni hanno sempre iniziato per seconde all'intesa vincente, ciò vuol dire che non erano così scarsine nei giochi precedenti..

Bisogna anche vedere chi c'è contro in quelle sere eh..tipo quelli di stasera erano bravi infatti hanno iniziato per secondi, poi però nel gioco fondamentale hanno fatto la figuraccia

Indietro
Alto Basso