Discussioni su Rai 1

Sospeso Il dono per bassi ascolti, sabato contro MaVia ci sarà il film Il principe abusivo.

A voi piace lo speciale Affari tuoi per la Lotteria Italia? A me poco/nulla, tra l'altro non ho capito perché non ci sia stato il programma della Clerici, dato che la lotteria era abbinata al suo programma...giusto? Affari tuoi questa sera è in diretta? Non ho ancora visto il collegamento coi Monopoli di stato col rituale dell'estrazione dei numeri dalla "lavatrice".

Ma Affari Tuoi, speciale Lotteria Italia, è in diretta? Il primo premio è svelato quando era già presente su Televideo RAI.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.8

per me che odio i pacchi, Affari tuoi versione speciale mi è piaciuto. L'unico problema è che si è data troppa importanza al gioco che ai biglietti della lotteria! Per il primo premio suspence zero!!! E che fine ha fatto il collegamento con i monopoli? Quando sono stati estratti i biglietti vincenti visto che erano già presenti le buste alle 20:40 in studio?
Rivoglio Carramba o Torno Sabato! (avrei aggiunto anche Fantastico ma pretendo troppo)

Ma Affari Tuoi, speciale Lotteria Italia, è in diretta? Il primo premio è svelato quando era già presente su Televideo RAI.

Per me non lo era, non c'è stato nemmeno il collagamento con i monopoli di stato.

Profondissima delusione.
Il collegamento con i monopoli e l'estrazione in diretta delle palline con i numeri è il punto fondamentale.
Su Internet c'erano già i codici dei biglietti vincenti prima che aprissero le "buste" che - oltretutto - erano già presenti in studio sin dall'inizio.
Il programma era anche simpatico, grazie agli ospiti (il "gioco" lo trovo assai imbecille), ma l'estrazione in diretta, il collegamento, l'attesa con il biglietto in mano... ci avete tolto tutto.
Delusione, delusione, delusione.
Iniziamo bene questo nuovo anno, dal capodanno anticipato con bestemmione e spoiler di Star Wars alla Lotteria Italia distrutta.
Ma va.....

Pensate che per il Gordo, l'estrazione cantata dei numeri della lotteria nazionale, in Spagna si ferma il paese a guardare!

Sent from my iPhone using Tapatalkete

Non so se sia stato il declino delle lotterie in generale, ma ricordo le "lavatrici" dalle quali uscivano le cifre che componevano il numero, e poi l'abbinamento. Adesso niente di tutto questo, e la sorpresa svelata. [emoji35] [emoji35]

Che bella sopressa ho visto belen a don mateo.
Ma ci sara nelle altre puntate anche?
Su rai replay quando lo replicano?

inviato dal mio lg l90

Ah be' di sicuro li fara' !!! Sai quanto vecchietti si addormenteranno davanti alla tv ;-) XD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Belen guest star. Evviva Don Matteo lunga vita!!! Sono tutti bravissimi.[emoji173]️Terence

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso