Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tipo mia mamma [emoji1] [emoji1]Molta gente magari pensava fosse in prima tv![]()
![]()
Infatti sono stato io a informare i miei genitori e a convincerli a vedere altroMolta gente magari pensava fosse in prima tv![]()
![]()
Che disastro Velvet, ma perché continuano a trasmetterlo?
Idem. Voci totalmente inadatte...Una cosa che invece non mi è piaciuta per niente di questa stagione è il cambio di voci italiane di Blanca (che ora ha una voce da vecchia oca) e di Cristina,
Ah cavoli, non avevo prestato attenzione alla cosama sopratutto il rimontaggio delle puntate della terza stagione (classico 'virus' di Mediaset per le serie spagnole) da 75 a 105 minuti, quindi riduzione delle puntate da 15 a 10 (forse per motivi di ascolti appunto)
Ah praticamente il montaggio tra fine della puntata originale e l'inizio di quella nuova è fatto senza stacchi particolari quindi il senso di continuità c'è... Ma se noti mancano le anticipazioni a fine episodio e i crediti di doppiaggio sono stampati a video durante le ultime scene.Idem. Voci totalmente inadatte...
Ah cavoli, non avevo prestato attenzione alla cosa
Su Rai Replay non le ho visteSì effettivamente...
Le anticipazioni le hanno comunque aggiunte[emoji38]
Hanno anche questo brutto vizietto di non fare un riassunto delle stagioni precedenti all'inizio della nuova.
O l'hanno fatto e me lo sono perso io? [emoji28]
Io credevo mandassero direttamente porta a porta in prima serata...Questa sera alle 20.40 andrà in onda l'ultima puntata di Baciato dal sole, suppongo per poter anticipare Porta a Porta o per uno speciale Tg1