Discussioni su Rai 1

Tra l'altro hanno anche detto che Bernacca è andato in pensione nel 1979.. in effetti è vero, però io lo ricordavo anche negli anni '80. Infatti nel 1982 è tornato a collaborare con la Rai.

Tim Cup: Milan vs Juve – 8.432.000 38.07%
TC 5.161.000 39.30%
G 1.195.000 43.43%
O 4.113.000 37.96%

Ascolti altissimi, nonostante che la partita non fosse proprio bella, almeno nei 90 minuti regolamentari.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.3

Io preferivo quelle storiche, quelle giovani (e belle) degli ultimi 13 anni non mi "dicevano" niente
Il fatto è che le ragazze degli ultimi anni non avevano proprio spazio, annunci in differita e rarissimi...ho nostalgia delle annunciatrici degli anni'90 :)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

E anche quelle degli '80 e di fine '70. Quelle degli ultimi anni in effetti apparivano saltuariamente.
Tutte molto professionali, le mie preferite furono Svizzero, Viaggi e Canale (menzione anche per la Franzelin) :)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ci furono anche due annunciatrici che purtroppo scomparvero prematuramente, Roberta Giusti e Beatrice Cori :sad:

Si le ricordo bene. La notizia della scomparsa della Giusti la ricordo, nonostante avessi credo 13-14 anni. La Cori è scomparsa invece nel 2000, mi pare, e ricordo la notizia su una rivista.
Oltre a queste ve ne erano altre, io per esempio ho un ricordo della "fatina" Maria Giovanna Elmi.

5-11 GIUGNO 2016

D La ragazza con lo smeraldo indiano (2/2)
L Italia – Finlandia (Amichevole)
M Wind Music Awards (Conti-Incontrada)
M Wind Music Awards (Conti-Incontrada)
G Stanotte a Firenze (Angela)
V Euro 2016: Francia – Romania
S Euro 2016: Inghilterra – Russia

Estate in Diretta (1a parte) – 1.215.000 8.42%

Peggio di Colors (che secondo me dovevano mandarlo per almeno un altro mese e rimandare Reazione a Catena)

Indietro
Alto Basso