Discussioni su Rai 1

Stamattina su Rai 3 doveva andare in onda la replica di Complimenti per la connessione con il tema di Internet. Invece è andata in onda la puntata inedita degli smartphone che dovrebbe andare in onda stasera visto che ieri è saltata... Quindi è andata prima in onda su Rai 3 rispetto a Rai 1 :D

Stamattina su Rai 3 doveva andare in onda la replica di Complimenti per la connessione con il tema di Internet. Invece è andata in onda la puntata inedita degli smartphone che dovrebbe andare in onda stasera visto che ieri è saltata... Quindi è andata prima in onda su Rai 3 rispetto a Rai 1 :D
Spreco di soldi una trasmissione sugli smartphone.Anche i sassi sanno cosa sono,uno spreco da parte della Rai.:mad::eusa_naughty:

Su Rai Replay è presente, quindi ieri sera è andata in onda. Non sapevo che la replicano su Rai 3, a che ora?

Guarda ieri sera dopo il Tg1 è andato in onda il film. Complimenti per la connessione non mi sembra di averlo visto... Sempre che non sia stato trasmesso in un altro orario... :eusa_think:

Oppure me lo sono perso... però strano perchè la tv è rimasta su Rai 1 e non l'ho proprio visto :D

La replica su Rai 3 alle 10 del mattino, ma anche in altri orari se non erro.

Guarda ieri sera dopo il Tg1 è andato in onda il film. Complimenti per la connessione non mi sembra di averlo visto... Sempre che non sia stato trasmesso in un altro orario... :eusa_think:

Oppure me lo sono perso... però strano perchè la tv è rimasta su Rai 1 e non l'ho proprio visto :D

La replica su Rai 3 alle 10 del mattino, ma anche in altri orari se non erro.

Te lo sarai perso sicuramente perchè su Rai Replay la guida è aggiornata e segnala alle 20:30 Complimenti per la connessione e alle 20:40 il film

A me non sembra.....Sarebbe da capire quanti effettivamente sanno cosa sono i smartphone.La Rai farebbe bene a riproporre trasmissioni come " Non è mai troppo tardi"visto gli asini in Italiano che ci sono in giro invece di spiegare come funziona una nuova tecnologia.
Certo che non vi va bene niente. Non ti interessa la trasmissione? Esiste il telecomando.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.9

Ahi, ahi... Perdi colpi

Il canone tv si paga per il possesso della tv e non per la visione della Rai, anche se poi parte dei soldi vanno alla Rai.

Il canone tv si paga per il possesso della tv e non per la visione della Rai, anche se poi parte dei soldi vanno alla Rai.

E io che ho detto,che si paga il canone che come hai detto poi i soldi vanno alla Rai,il 90% del totale.Comunque mi fermo qui.Buona Rai a tutti,stasera guardero' uno dei pochi programmi ancora seri della Rai Superquak,condotto da un grande professionista Piero Angela.:)

Indietro
Alto Basso