Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esattamente la stessa cosa che mi domandavo io! Aggiungo: le puntate saltate per via del lutto sono state recuperate il giorno seguente o semplicemente non sono state mandate in onda rimanendo inedite?La puntata di Reazione a catena in onda ora è quella che doveva andare in onda venerdì oppure è stata editata per ricordare l'appuntamento di questa sera?
Conti non condurrà più L'eredità pur rimanendo tra gli autori.Ma l'eredità con Conti o Frizzi?Se con Frizzi non la guardo.Questa trasmissione è stata portata in alto con Conti e Frizzi secondo me l'ha sminuita molto.
Guai a far iniziare l'eredità qualche giorno dopo (dove magari non l'hanno ancora iniziata a registrare)...![]()
![]()
Quella che doveva andare in onda venerdì.La puntata di Reazione a catena in onda ora è quella che doveva andare in onda venerdì oppure è stata editata per ricordare l'appuntamento di questa sera?
Bene quindi passo alla concorrenza,per me L'eredità ha chiuso per sempre.Conti non condurrà più L'eredità pur rimanendo tra gli autori.
Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
Ma stai scherzando? Lei è la regina delle imitatrici!ottimo il cast, la giuria non mi piace....la Goggi quando si decideranno a levarla??![]()
Io non so proprio chi siano Merlini, Iurato e Fiaschi.Non tutti li conosco quelli del cast
Si stasera.Stasera ce italia francia?
Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
La Vita In diretta non doveva inziare alle 16.40? Sono le 16.58 ed è andora in onda la soap opera!