Discussioni su Rai 1

Per la morte di un ex Presidente della Repubblica hanno sempre fatto edizioni straordinarie, su Rai1. Io ricordo quello per la morte di Pertini.

Dire che l'edizione di quest'anno è un pò moscia quando è appena iniziata mi sembra un pò prematuro

Beh, i concorrenti sono questi, i nuovi giudici sono questi, il conduttore è questo
Se non ti piace la prima puntata non ti piace il resto. Lo spirito ed i protagonisti questi sono :)

Io ho seguito (on demand) solo il bravissimo Dovì (che ha vinto la puntata e vincerà il programma). La trasmissione nel suo complesso mi annoia.

Gli "Studio's" stanno sulla Via Tiburtina e sono gli ex Incir De Paolis. Non hanno nulla a che vedere con i teatri di "Cinecittà studios" che stanno sulla Via Tuscolana.

Sent from my iPhone using Tapatalkete
Purtroppo non conosco Roma, ci sono stato alcuni giorni tra Natale e Capodanno quando avevo 10 anni. Ricordo solo l'hotel con come doccia un tubo che scaricava l'acqua a terra, la camera col sorcio di compagnia. Ricorco anche l'esterno del Salone Margherita (con tanto di pullmino regia della RAI), alle spalle Piazza di Spagna: dalla TV pensavo fosse chissà cosa, invece è un teatrino piccolo.

Il concerto di Renato Zero quan'è stato registrato? Tra il pubblico dell'arena vedo alcuni che hanno la giacca a vento...altri con la magliettina estiva.

Indietro
Alto Basso