Discussioni su Rai 1

Comunque la critica lo definisce "l'esperimento tv di Veltroni". Visto che è un tentativo, quasi 2 milioni e passa di ascolto sono anche tanti. Certo è la prima serata di rai1 del sabato, quindi il risultato non è straordinario.
Ho visto solo qualche spezzone, non mi sembrava affatto male ma probabilmente è un programma fintamente innovativo e troppo pretenzioso, specialmente per la prima serata del sabato di Rai1.
Poi la partecipazione di personaggi del tutto scollegati da Rai1 come Cattelan e Borghese di Sky e Russo può aver creato un effetto di straniamento.

Ho visto solo qualche spezzone, non mi sembrava affatto male ma probabilmente è un programma fintamente innovativo e troppo pretenzioso, specialmente per la prima serata del sabato di Rai1.
Poi la partecipazione di personaggi del tutto scollegati da Rai1 come Cattelan e Borghese di Sky e Russo può aver creato un effetto di straniamento.
Concordo... Russo e Cattelan sono volti troppo giovani, che probabilmente hanno disorientato i vecchi di Rai1.
Personalmente ho trovato il programma piacevole

Concordo... Russo e Cattelan sono volti troppo giovani, che probabilmente hanno disorientato i vecchi di Rai1.
Personalmente ho trovato il programma piacevole

Io non l'ho visto. Ma confermo che anch'io credo che il sabato sera di Rai1 sia più appannaggio, sotto certi aspetti, di persone più avanti con gli anni o comunque nel sabato sera della rete ammiraglia Rai ci sono quasi sempre stati programmi più classici e non troppo innovativi.

Ma la Francini canta in playback toppando in pieno il labbiale o l'audio è fuori sync?

No non penso la gente a sentire tutto questo gosip tranne se non si trata di qualche cantante .

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Ancora non è disponibile su Rai Play il funerale di Dario Fo, come mai ? (presenza di Grillo o qualcosa d'altro ?).

Intanto le dirette del TG1 sta diventando sempre di più tele-esequie, perché ultimamente (escludendo le dirette del Papa), le dirette di eventi del telegiornale di Mario Orfeo che io ricordo sono state quelle di esequie funebri (Andria, Terremoto, Ciampi e Fo), ma è tutto vero ?

Braccialetti Rossi 3 – 4.135.000 16.46%
TC 2.092.000 – 13.67%
G 450.000 – 14.86%
O 2.343.000 – 18.67%

Cavolo, mi aspettavo molto di più! Secondo me è l'orario che non va bene!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso